Britney Spears: “Ho pianto due settimane per il documentario che mi descrive”

La popstar Britney Spears è stata recentemente oggetto di un documentario, Framing Britney Spears, che racconta della conservatorship (regime di tutela dei beni finanziari e affari economici) alla quale la cantante è sottoposta da molti anni, da quando, nel 2008, è stata ricoverata in un ospedale a seguito di una crisi causata dal divorzio con annessa custodia dei figli da parte del marito. Da quel momento i beni dell’attrice sono sotto la tutela del padre, Jamie Spears. Britney Spears è oggi al centro di uno scontro legale col padre per riottenere la piena autonomia sulla propria vita.
Il documentario, che ripercorre momenti delicatissimi della vita della cantante, ha però lasciato molto schockata la star della musica che, su Instagram, ha così commentato:

“La mia vita è da sempre al centro di speculazioni. Sono stata messa sotto la lente di ingrandimento e giudicata per tutta la mia esistenza. Per mantenermi sana devo ballare Steven Tyler tutte le notti. È una vita che mi espongo esibendomi di fronte al pubblico. Ci vuole molta forza per fidarsi dell’universo quando sei vulnerabile, perché sono sempre stata giudicata… insultata… e messa in imbarazzo dai media… e lo sono ancora oggi. Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, noi continuiamo a essere fragili e sensibili.”

https://www.instagram.com/tv/CND5B1RArtK/?utm_source=ig_embed

Britney Spears ha poi proseguito affermando di non riuscire a smettere di piangere a causa del documentario, che non è riuscita a vedere per intero:

“Non ho guardato il documentario, ma da quel poco che ho visto mi sono sentita in imbarazzo da come mi hanno descritta. Ho pianto per due settimane e, beh, ancora mi capita di piangere. Faccio quel che posso nella mia spiritualità cercare di mantenere vivi gioia, amore e felicità. Ballare tutti i giorni mi rende felice. Non sono perfetta… la perfezione è noiosa… Sono qui per trasmettere un po’ di gentilezza.”

La cantante ha allegato al post su instagram un video in cui balla una canzone di Steven Tayler.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter