Bridget Jones’s Baby: chi è il padre del bambino?

In onda questa sera Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo di una delle saghe più romantiche e divertenti della storia del cinema. Bridget Jones scopre di essere incinta, ma non sa chi possa essere il padre del bambino. Leggi qui per conoscere il finale e la verità sulla paternità del bambino!
Colin Firth, Renée Zellweger e Patrick Dempsey in una scena del film Bridget Jones's Baby

In onda questa sera 19 ottobre 2023, alle 21:10 su La5, Bridget Jones’s Baby, film diretto da Sharon Maguire con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. La pellicola rappresenta il terzo e ultimo capitolo delle rocambolesche avventure di Bridget Jones, giornalista londinese zitella insoddisfatta della propria vita e alla costante ricerca dell’uomo giusto.

In Bridget Jones’s Baby vediamo una Bridget Jones ormai quarantenne, ma ancora single. La relazione sentimentale con Mark Darcy (Colin Firth) non è finita bene e ora Bridget ha bisogno di una vacanza per distrarsi un po’. Decide così di partire insieme a una collega per un festival rock, dove trascorre la notte con un affascinante americano, che scoprirà in seguito essere il miliardario Jack Qwant (Patrick Dempsey). Tornata in città, Bridget rivede il suo ex Mark e finisce a letto anche con lui. Dopo queste due notti di passione, la povera Bridget scopre di essere incinta, ma non sa chi possa essere il padre del bambino. Inizia così tra Mark e Jack una divertentissima lotta all’ultimo sangue a colpi di dispetti nel tentativo di dimostrarsi “papà dell’anno”.

Ora preparatevi, perché ovviamente seguono SPOILER. Se non siete ancora pronti e soprattutto siete in trepidante attesa di vedere il vociferato quarto capitolo che riavvierebbe la trilogia, vi consigliamo queste 10 divertentissime curiosità su Bridget Jones.

Ma quindi chi è il padre del bambino in Bridget Jones’s Baby? Alla fine del film vediamo Bridget Jones dare alla luce il figlio William e i due spasimanti, Mark e Jack, fare il test di paternità. Soltanto un anno dopo è svelato il mistero su chi sia effettivamente il padre del bambino. Bridget attraversa la navata della chiesa e va incontro a suo marito: Mark Darcy. Scopriamo così che il piccolo William è il figlio di Bridget e Mark, e Jack accetta con grande sportività la notizia. 

Un bellissimo terzo capitolo di una delle saghe più divertenti e romantiche della storia del cinema con un’imbranata Renée Zellweger, che però ha dato il meglio di sé in un biopic dal ruolo difficilissimo.

Facebook
Twitter