Bridgerton: arriverà una seconda stagione? Ne parla lo showrunner

Bridgerton è disponibile su Netflix solo da pochi giorni, eppure molti hanno già finito la prima stagione e si chiedono se ne uscirà una seconda. Ancora non ci sono risposte certe e dipende dal successo che la serie riscuoterà tra gli utenti. Tuttavia lo showrunner, Chris Van Dusen, si è dimostrato piuttosto fiducioso.

Van Dusen ha parlato del futuro di Bridgerton durante un’intervista per Collider. Lo showrunner ha spiegato che è già in programma lo sviluppo di nuovi episodi e che l’idea è di adattare altri libri di Julia Quinn: i romanzi sono in tutto 8, quindi il materiale per nuove stagioni è abbondante. “Direi che la prima stagione è incentrata princiaplmente su Daphne e la sua storia d’amore con Simon.” spiega Van Dusen “Ma è una famiglia composta da otto figli, e ci sono otto romanzi, quindi chiaramente vorrei raccontare anche altre storie e altre storie d’amore dei figli Bridgerton. Una per ogni personaggio!” Ci saranno quindi otto stagioni di Bridgerton in tutto? “Assolutamente. Se avessimo successo, vorrei lo facessimo” annuncia lo showrunner.

due personaggi di Bridgerton su un divanoSe la prima stagione ha come protagonisti Daphne e Simon, la loro storia sembra già conclusa. Le nuove stagioni eventuali, dunque, saranno incentrate su altri personaggi. Tuttavia quale sarà il destino di Daphne e Simon? Questa la risposta di Van Dusen: “È interessante. Non possiamo ancora parlarne, ma penso che il loro viaggio sia giunto a destinazione in questa stagione. E abbiamo anche impostato le storie di altri personaggi: abbiamo indagato la storia d’amore di Anthony, e abbiamo esplorato anche i rapporti di Benedict, Collin, Eloise… Penso che ci saranno molte storie da raccontare in futuro.”

Bridgerton è una serie ambientata nel complesso mondo dell’alta società londinese nell’Età della Reggenza, all’inizio del XIX secolo, tra scandali e intrighi amorosi. Nel cast Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter