Bridgerton da record: è la serie più vista di sempre su Netflix

Altro grande traguardo per Netflix! Bridgerton ha raggiunto numeri folli e diventa ufficialmente la serie tv più vista di sempre sul servizio streaming. Ma andiamo con ordine.

Circa un mese fa, Netflix comunicava al mondo il risultato pazzesco ottenuto da Bridgerton. A quattro settimane dalla sua uscita, infatti, lo show aveva già raggiunto 63 milioni di account diventando così la quinta serie più vista nella storia del servizio streaming. Tuttavia, oggi N. si è visto costretto a rivedere quanto espresso precedentemente, perché Bridgerton conta la bellezza di 82 milioni di account raggiunti. Numeri non di poco conto.

Così la serie mette fuori gioco la tanto amata The Witcher (76 milioni), fino a questo momento al primo posto del podio. Inoltre, lo show batte anche Lupin, che in pochissimo tempo ha già conquistato molti e raggiunto 70 milioni di account. Ma soprattutto riesce a superare anche La casa di carta.

una scena di brigerton serie netflix

Un risultato strepitoso per la serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Per chi se la fosse persa, Bridgerton è un show basato sui romanzi di Julia Quinn, che “segue le vicende di Daphen Bridgerton (Phoebe Dynevor), figlia maggiore della potente famiglia B. mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Saphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti”. 

Nel frattempo che N. conta i numeri, noi sappiamo già che la seconda stagione di questa serie ci sarà. Il nuovo capitolo si baserà sul romanzo Il visconte che mi amava della saga di Julia Quinn e i riflettori, a questo giro, saranno puntati tutti su Lord Anthony (Jonathan Bailey).

Voi avete visto Bridgerton? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter