Bridgerton 4 su chi sarà? I possibili protagonisti della prossima stagione

Nonostante l'uscita della terza stagione di Bridgerton, i fan già cercano dettagli sulla quarta. Ambientata nell'alta aristocrazia londinese dell'800, le domande principali sono: quando uscirà la nuova stagione e chi sarà il protagonista? Senza annunci ufficiali, si specula sulla data e sul futuro personaggio centrale.
Il cast della terza stagione di Bridgerton

In un mondo che corre sempre più veloce, non c’è più tempo per fermarsi. Ecco perché, nonostante sia appena uscita la terza stagione di Bridgerton, serie ambientata nell’alta aristocrazia londinese di inizio ‘800, i fan sono già a caccia di informazioni sulla quarta stagione. Molte sono le domande che cercano risposta, ma in particolare tutti vogliono sapere: quando uscirà Bridgerton 4 e chi sarà il nuovo protagonista? Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali, cerchiamo di rispondere a queste domande con le informazioni raccolte negli ultimi giorni.

Dove siamo rimasti?

La terza stagione di Bridgerton abbandona l’ordine cronologico dei romanzi di Julia Quinn, pubblicati in Italia da Mondadori. Invece di concentrarsi su Benedict, il secondo figlio del defunto visconte, la trama ruoterà attorno a Colin, il terzogenito. Dopo il colpo di scena finale, in cui Eloise scopre l’identità di Lady Whistledown, l’attenzione si sposta sulla vita amorosa di Penelope. 

La giovane è doppiamente affranta: ha perso la fiducia della sua migliore amica e ha visto svanire le sue fantasie romantiche su Colin. Al ritorno dal suo Gran Tour europeo, Colin ha fatto commenti poco lusinghieri, negando qualsiasi interesse per Penelope, dopo essere stato deriso dai suoi conoscenti dell’alta società per la loro frequentazione. Trovate qui anche la spiegazione del finale di stagione!

Chi ci sarà in Bridgerton 4?

Iniziamo con una notizia che farà storcere il naso ai fan: i nuovi episodi della serie Bridgerton non arriveranno prima del 2026. Purtroppo, produzioni di alto calibro come questa richiedono tempo, sia per permettere agli sceneggiatori di tessere una trama avvincente, sia per le riprese, che possono durare diversi mesi. A confermare questa informazione è stato proprio Brownell in un’intervista a Hollywood Reporter. 

Stiamo cercando di accelerare l’uscita delle stagioni, ma le riprese richiedono otto mesi, poi c’è il montaggio e il doppiaggio in tutte le lingue,” ha dichiarato. “Anche la scrittura richiede tempo, quindi il ritmo è di due anni. Cerchiamo di fare più in fretta, ma c’è da aspettare.”

Lo showrunner ha evitato di rivelare chi sarà il prossimo protagonista, ma si è soffermato sul personaggio di Benedict. “La sua identità sessuale non è qualcosa di prestabilito. Oggi lo definiremmo pansessuale, qualcuno per cui il genere non conta. Abbiamo già accennato alla sua fluidità nella prima stagione e vogliamo approfondire questo aspetto.

Le parole di Brownell e alcuni indizi nella terza stagione lasciano intendere che potrebbe essere proprio Benedict il prossimo protagonista. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali, e c’è la possibilità che sia un diversivo per sviare i fan. Potremmo quindi vedere Francesca o Eloise come protagoniste di Bridgerton 4. Eloise, in particolare, non ha ancora completato il suo arco narrativo, il che la rende una candidata forte.

E se fosse Francesca a rubare la scena in Bridgerton 4? Durante la terza stagione, ha conquistato il favore della regina e si è trovata coinvolta in una disputa amorosa. Il suo cuore, però, batte per un altro, come raccontato in “Amare un Libertino,” il libro che la vede protagonista. Forse è arrivato il momento di esplorare i suoi sentimenti anche sullo schermo.

Non ci resta che attendere la fine del 2025, o più probabilmente l’inizio del 2026, per scoprire chi sarà il prossimo protagonista di Bridgerton 4. Nel frattempo, rimanete sintonizzati su CiakClub.it per tutte le novità.

Facebook
Twitter