Bridgerton 3, la popolare serie Netflix sta per tornare con la sua terza stagione. In molti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra due dei personaggi più amati: Colin (Luke Newton), terzogenito della famiglia Bridgerton, e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), la quale sappiamo avere un debole per il ragazzo fin dall’infanzia. Le stagioni precedenti, nel contesto della reggenza britannica, con le sue imposizioni sociali, hanno raccontato le travagliate storie d’amore di altri due membri della famiglia Bridgerton: Daphne (Phoebe Dynevor) con il Duca di Hastings (Regé-Jean Page) nella prima; il visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) con Kate Sharma (Simone Ashely) nella seconda.
Quest’ultima si è conclusa lasciando come presagio la centralità del personaggio di Penelope per la stagione a venire; lo screzio nato tra lei ed Eloise e le vicende tra i due futuri protagonisti, accadute nelle ultime puntate della scorsa stagione, hanno aperto la strada al seguente terzo capitolo. In questi mesi, quindi, è nata molta curiosità e tante aspettative tra i seguaci più accaniti della serie. Finalmente è stata rivelata la tanto attesa sinossi della terza stagione.
Bridgerton 3: ecco cosa sappiamo sulla trama

Come aveva già spiegato Jess Brownell, la terza stagione si discosterà molto dai libri di Julia Quinn, da cui è tratta la serie, che vedono Benedict protagonista del terzo romanzo La proposta di un gentiluomo; Bridgerton 3 si concentrerà sulla coppia, già denominata “Polin” dai fan, che rappresenta proprio l’unione di Penelope e Colin.
Tramite un tweet pubblicato da Meghan O’Keefe, come riportato da Screenrant, il pubblico ha potuto scoprire una sinossi dettagliata di questa terza stagione: Penelope rinuncerà al suo amore per Colin, dopo aver sentito le parole sprezzanti di quest’ultimo nei suoi confronti, durante l’ultima stagione, e deciderà di dedicarsi seriamente alla ricerca di un marito, che le lasci possibilmente abbastanza spazio da poter continuare a condurre la sua doppia vita, nei panni di Lady Whistledown.
Colin, di ritorno dai suoi viaggi estivi, inizierà a soffrire la mancanza dell’unica persona che l’ha sempre apprezzato per ciò che è, e cercherà di guadagnarsi nuovamente l’amicizia di Penelope aiutandola a cercare marito. Quando i suoi consigli inizieranno però a portare i frutti, Colin si domanderà se i suoi sentimenti nei confronti di Penelope siano solo il risultato di una lunga amicizia o qualcosa di più.
Nel frattempo, Penelope dovrà affrontare anche delle complicazioni nel rapporto con la sua amica Eloise, incrinatosi dopo lo screzio riguardante Lady Whistledown, alla fine della scorsa stagione. Riuscirà Penelope a gestire la sua presenza tra i Bridgerton custodendo il suo piccolo grande segreto?
I try ~not~ to share swag photos anymore, but this gift from the BRIDGERTON team is the first official/on the record confirmation I’ve seen that a certain queen’s story is coming sooner rather than later. ?☕️? pic.twitter.com/oGNnXnjt8y
— Meghan O’Keefe (@megsokay) January 31, 2023
Non ci resta che attendere l’uscita di questa attesissima Bridgerton 3; nel frattempo, continua a leggere le prossime news su CiakClub.it