Bridgerton 3: quanti episodi avrà la parte 2?

Bridgerton 3 macina record su Netflix. Dopo un weekend d’apertura da grandissimi numeri la terza stagione della serie detiene ancora il primo posto della top10 della piattaforma per il maggior numero di visualizzazioni. E pensate che è soltanto la prima parte: ecco quando usciranno gli episodi restanti, quanti sono e quanto dureranno!
Nicola Coughlan in una scena della serie tv Bridgerton 3

La febbre Bridgerton 3 sembra non fermarsi. La terza stagione della serie di Shonda Rhimes,tratta dai romanzi di Julia Quinn continua a dominare le classifiche di visualizzazioni su Netflix. Pensate che addirittura mancano ancora tutti gli episodi della seconda parte! Eppure i primi 4 hanno conquistato il pubblico con la storia d’amore di Colin e Penelope. Non vedete l’ora di sapere come andrà a finire? Ecco allora cosa dovreste sapere sulla parte due in arrivo!

La storia di Colin e Penelope è al centro della terza stagione di Bridgerton, che ha ripreso il quarto libro del ciclo di romanzi (qui le differenze fra libro e serie). I primi quattro episodi (Fuori dall’ombra, Ma quanto brilla la luna, Forze della natura e Vecchi amici) sono arrivati sulla piattaforma di Neflix il 16 maggio 2024. È passata una settimana è la prima parte della nuova stagione ha debuttato con 41,5 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e, ad oggi, detiene ancora il primo posto nella top10 della piattoforma.

Il successo della prima parte ha, ovviamente, contribuire a far crescere l’hype per la seconda. In questo articolo puoi scoprire quando usciranno gli ultimi nuovi episodi, che tutti stiamo attendendo per scoprire come si evolverà la storia fra Penelope e Colin e se avrà oppure un no un finale fiabesco come l’intera serie.

Quanti episodi avrà Bridgerton 3 Parte 2?

Ma la seconda parte quanti episodi avrà? La risposta è semplice: 4 come la prima. Netflix e i creatori di Bridgerton hanno spaccato la terza stagione esattamente a metà, dandoci alcune settimane di distacco per appassionarci dell’inizio della storia e fantasticare sul suo epilogo prima di gustarci gli episodi conclusivi.

La durata non dovrebbe mai superare i 60 minuti e la struttura della stagione in 8 episodi corrisponde esattamente a quella già adottata per le prime due stagioni. Bridgerton mantiene l’8 come numero opportuno ed efficace per raccontare le storie di tutte e tre le sue stagioni, con una distribuzione equilibrata nelle puntate del materiale di partenza dei romanzi.

Insomma, su Bridgerton 3 ormai sapete veramente tutto. Anche i titoli delle canzoni della prima parte. Non resta che aspettare la parte 2 continuando a pensare a Colin, Penelope e la loro storia d’amore.

Facebook
Twitter