Bridgerton 3 parte 2: quando escono gli ultimi episodi?

Bridgerton, una delle serie più amate e seguite su Netflix, dopo due stagioni e uno spin-off torna sulla piattaforma con (intanto) la prima parte di una terza stagione. Mentre già i fan si appassionano alla nuova storia d’amore centrale in Bridgerton 3, la domanda resta: quando escono gli altri episodi? Scoprite la data nell’articolo!
Luke Newton e Nicola Coughlan in una scena della serie tv Bridgerton 3

Bridgerton è stata una delle serie tv più viste e amate su Netflix. Dopo la seconda stagione, conclusasi nel 2022, le storie da sogno dei reali protagonisti della serie sono tornate a maggio di quest’anno con lo spin-off sulla La regina Carlotta e l’amore con re Giorgio. Oggi però, 16 maggio 2024, è Bridgerton 3 a fare il suo debutto sulla piattaforma. Sono usciti i primi 4 episodi: ecco quanto dovete aspettare per gli altri quattro.

Quando esce Bridgerton 3 parte 2?

Se le prime due stagioni ripercorrevano i primi due libri del ciclo scritto da Julia Quinn, la stagione 3 ha saltato un volume e si è concentrata sul quarto romanzo dell’autrice. Il libro in questione è incentrato sulla storia di Colin, terzogenito dei Bridgerton e nella serie interpretato da Luke Newton. La trama di Bridgerton 3 si concentrerà, soprattutto, sull’amore di Colin con Penelope Featherington, la migliore amica di Eloise (quinta di casa Bridgerton), che firma con lo pseudonimo di Lady Whistledown scritti femministi e polemici nei confronti dell’alta società.

Queste erano le prime foto della storia d’amore, ora che i primi quattro episodi sono fuori non abbiamo più molto da fantasticare. Resta un’incognita, però, scoprire come va a finire l’amore fra i due.

Per questo dobbiamo aspettare ancora un po’. Bridgerton 3 parte 2, infatti, con i restanti 4 episodi di stagione, uscirà tra meno di un mese: il 13 giugno 2024. Solo allora potremo capire davvero che piega avrà preso l’amore di Colin e Penelope e scegliere se saranno i nostri preferiti rispetto a Daphne e il Duca di Hastings, o Anthony e Miss Sharma.

Qui trovate tutto su trama, cast e personaggi di Bridgerton 3 e ora sapete anche quanto tempo avete per gustarvi i primi quattro episodi prima che escano gli altri!

Facebook
Twitter