Bridgerton 3 parte 2: a che ora esce la serie su Netflix?

La seconda parte di Bridgerton, la serie che ha catturato i cuori di milioni di spettatori, è pronta a debuttare su Netflix. Il 13 giugno, preparatevi ad entrare di nuovo nell'utopica Londra del 1800. Siete ansiosi di sapere a che ora inizierà il viaggio? Potete scoprire l’orario di uscita dei nuovi episodi in questo articolo.
Nicola Coughlan è Penelope Featherington in una scena di Bridgerton 3

Bridgerton 3, l’attesissima terza stagione della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes, sta per fare il suo ritorno sulla piattaforma con il secondo ciclo di episodi. Questa volta, il cuore della narrazione batte al ritmo delle vicende di Penelope Featherington, una giovane donna determinata a trovare il marito perfetto. Tuttavia, è cieca al fatto che l’amore è sempre stato lì, proprio sotto i suoi occhi. La serie è un inno all’amore basata sul classico cliché, che continua a conquistare il cuore degli eterni romantici. Firmato Shondaland, Bridgerton è ormai una garanzia per gli appassionati del genere.

A che ora esce Bridgerton 3 parte 2?

Preparatevi ad immergervi nell’eleganza dell’età della reggenza con la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che farà il suo debutto su Netflix il 13 giugno. È il momento di sfoggiare i vostri abiti più sontuosi e unirvi, ancora, ai fastosi balli di corte. Mettetevi comodi perché stiamo per svelarvi l’orario di lancio dei nuovi episodi e assicuratevi di essere pronti per il gran ballo. Se desiderate un ripasso degli eventi recenti, consultate il nostro articolo dedicato agli ultimi episodi della prima parte. Altrimenti, proseguite per scoprire l’ora esatta in cui immergervi nuovamente nelle vicende di Bridgerton.

Gli episodi dal 5 all’8 saranno disponibili su Netflix a partire dalle 9:00 di domani mattina, perfetti per accompagnare la vostra colazione o la prima pausa della giornata lavorativa. L’attesa sta per finire: presto scoprirete il destino di Penelope Featherington e inizierete a speculare su chi sarà il fulcro della prossima stagione. Se siete curiosi di scoprire le differenze tra il libro e la stagione 3, non preoccupatevi perché potete farlo insieme a noi proprio qui sul nostro sito.

Il 13 giugno 2024, Bridgerton 3 vi invita a non perdere l’appuntamento con il ballo. I vostri personaggi preferiti vi attendono con ansia.

Facebook
Twitter