Bridgerton 3 parte 1: spiegazione del finale

Il finale della prima parte di Bridgerton 3 è un epilogo-non-epilogo, perché molto presto arriveranno su Netflix gli ultimi quattro episodi che completeranno la nuova stagione della serie. Dopo due stagioni con un enorme successo, la serie principesca questa volta si incentra sull’amore di Colin e Penelope: ecco come finisce nei primi episodi!
Nicola Coughlan e Luke Newton in una scena della serie tv Bridgerton 3

In questi due anni per quale coppia di casa Bridgerton avete continuato a fare il tifo? Ora che Bridgerton 3 è su Netflix l’attenzione è finita tutta su Colin e Penelope. Per ora, però, in streaming sono disponibili soltanto i primi 4 episodi della stagione. Per i restanti 4 c’è da aspettare ancora un po’: scopriamo insieme il finale della parte uno, allora, e proviamo a indovinare cosa ci aspetta nella successiva!

Di cosa parla Bridgerton 3

Dopo due stagioni passate ad essere una costante un po’ nascosta delle vicende di casa Bridgerton, Penelope Featherington, nota anche con lo pseudonimo di Lady Whistledown con cui firma la sua rubrica femminista e polemica nei confronti dell’alta società, in questa terza stagione ha raggiunto finalmente il ruolo di protagonista.

In un primo momento il ruolo di Colin vicino a Penelope è quello di aiutante nel proposito di trovare un marito adatto a lei. Standole accanto, però, il giovane Bridgerton scopre i suoi sentimenti per lei e i due diventano una coppia. Determinante per la loro storia sarà proprio lo pseudonimo di Lady Whistledown: Penelope, dopo aver ricevuto da Colin una proposta di fidanzamento, dovrà confessargli della sua identità segreta? Ora ATTENZIONE AGLI SPOILER! E se non hai ancora visto gli episodi, ecco tutte le informazioni su trama, cast e personaggi.

Spiegazione del finale di Bridgerton 3 parte 1

Spiegare il finale (che poi finale non è) di Bridgerton 3 parte 1 è parecchio difficile, forse proprio perché per dirsi davvero complicata ha bisogno degli altri quattro episodi. E qui puoi scoprire quando usciranno su Netflix.

Tutte le storie di questa terza stagione – le vicende di Colin e Penelope, Francesca e John, l’amicizia fra Penelope ed Eloisa, Cressida e Lord Debling – si interrompono in un limbo confusionario. Colin, dopo che Penelope ha accettato la proposta di matrimonio, scopre di Lady Whistledown ed è infuriato per le bugie della sua fidanzata. Anche per tutte le altre vicende secondarie, però, Bridgerton 3 parte 2 sarà necessaria per arrivare ad una risoluzione.

In sostanza, il finale di Bridgerton 3 parte 1 è un finale che non dice nulla, se non: aspettate con ansia e attenzione gli ultimi quattro episodi, perché potrà cambiare davvero tutto!

Facebook
Twitter