Bridgerton 3: dove vedere gli episodi in streaming?

In arrivo la terza attesissima stagione di Bridgerton, serie tv ambientata nel mondo dell’alta società londinese. Grande successo di pubblico e critica, Bridgerton è diventata una delle serie più amate degli ultimi anni. Ma quando uscirà la terza stagione? E dove vederla in streaming?
Luke Newton e Nicola Coughlan in una scena della serie tv Bridgerton

In arrivo Bridgerton 3, la terza attesissima stagione della serie televisiva creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Basato sui romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è ambientato nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. La prima stagione è stata distribuita a partire dal 25 dicembre 2020, mentre la seconda a partire dal 25 marzo 2022.

La serie ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico, registrando 82 milioni di visualizzazioni dopo appena 28 giorni dal rilascio. Non solo pubblico: la critica ha elogiato Bridgerton tessendo le lodi per le sue interpretazioni, la sua regia e le sue scenografie. La serie ha infatti vinto due Primetime Creative Arts Emmy Award e si è aggiudicata la candidatura ai Grammy Award come migliore colonna sonora per media visivi.

Ora siamo tutti in attesa di vedere le nuove puntata della terza stagione. Ma quando uscirà Bridgerton 3? E dove verranno distribuiti gli episodi? Scopriamolo insieme!

Quando esce Bridgerton 3

Non vediamo l’ora di poterci gustare le nuove puntate della terza stagione di Bridgerton. Ma quando verrà rilasciata? A quanto pare la terza stagione sarà composta da un totale di otto episodi, che verranno divisi in due parti: i primi quattro episodi verranno rilasciati a partire da domani, 16 maggio 2024, mentre i restanti quattro episodi verranno distribuiti a partire dal 13 giugno.

L’annuncio della duplice data è stato diffuso attraverso un video che mette assieme le immagini più suggestive delle stagioni precedenti. Allo stesso tempo, però, è stata diffusa in anteprima una scena della romance che sarà al centro della terza stagione: potete recuperare qui le ultime sulla trama e il cast di Bridgerton 3.

Dove vedere Bridgerton 3 in streaming

Ma dove poter vedere i nuovi episodi della terza stagione di Bridgerton? La terza stagione sarà distribuita sulla piattaforma streaming di Netflix (che si occupa anche della produzione della serie), proprio come le due stagioni precedenti: un’occasione da non perdere se volete fare un ripasso generale prima di immergervi nelle nuove puntate della serie.

E voi quanto attendete le nuove puntate di Bridgerton 3? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo recuperate qui tutte le uscite a Maggio 2024 su Netflix!

Facebook
Twitter