Bradley Cooper pizzicato a vendere panini per strada a New York [VIDEO]

Lo scorso mercoledì l’attore Bradley Cooper è stato sorpreso a vendere panini su un camioncino di street food a New York, a Manhattan. Per strada si è formata una lunghissima coda di persone in attesa di mangiare un panino preparato dall’attore e dal ristoratore Danny DiGiampietro. Il tutto, per 10 dollari a panino.
L'attore Bradley Cooper in un food-truck a New York

Bradley Cooper è stato sorpreso a vendere panini per strada a New York, nel West Village. Mercoledì scorso una lunghissima fila di persone, tra cui Gigi Hadid, Irina Shayk e Laura Dern si è fermata per comprare un panino dall’attore di Una notte da leoni, che li ha assemblati e venduti dal piccolo food truck di Danny DiGiampietro, noto in Pennysilvania per la Pizzeria Angelo’s. Il ristoratore ha deciso di portare temporaneamente il camioncino a New York per servire il piatto tipico della sua città, il Cheesesteak (un panino composto da carne di manzo, cipolle e formaggio  Cheez Whiz) e di fare allo stesso tempo beneficenza. 

Bradley Cooper, che in un certo senso non è estraneo al mondo della ristorazione, ha affiancato il ristoratore nella causa, vendendo ogni panino a 10 dollari l’uno. Il ricavato di ogni giornata verrà devoluto ad alcune associazioni newyorkesi che si occupano di aiutare a sfamare i cittadini in difficoltà. Sul menù del camioncino si legge infatti una nota: “Il 100% del ricavato della giornata verrà donato per aiutare a sfamare i newyorkesi in difficoltà”.

L’attore, che vedremo molto presto su schermo con l’ultimo, impegnativo, Maestro ha deciso inoltre di portare avanti la causa affiancando Danny DiGiampietro nell’apertura di un negozio di panini Danny e Coop a New York. Il ristoratore ha già definito Bradley Cooper “un naturale” nel settore. Intanto i due hanno anche aperto un account Instagram dedicato alla Danny e Coop. Per altri aggiornamenti continuate intanto a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter