Borat 2: sembra proprio che il sequel sia stato già girato

A fine Agosto vi avevamo dato la notizia di un possibile ritorno di Sacha Baron Cohen nei panni di Borat. La notizia (che qui potete recuperare) era arrivata dopo la pubblicazione di un video che riprendeva l’attore vestito, appunto, come Borat nei pressi di Long Angeles. Tuttavia, al momento del fatto non erano state diffuse notizie certe e non era molto chiaro cosa stesse effettivamente accadendo. Ebbene, piccolo salto temporale ed arriviamo ad oggi, che di notizie, invece, ne abbiamo.

Collider ha rivelato che quelle immagini non erano altro che il sequel di Borat e che il film è praticamente già “impacchettato“, quindi girato, montato ed anche già fatto vedere agli addetti ai lavori con una proiezione esclusiva e segreta.

borat

Sempre stando a Collider e quindi a quanto riportato, coloro che hanno assistito alla proiezione di Borat 2 hanno fatto trapelare la notizia che il nostro giornalista sarà ben travestito ed in incognito per continuare le sue interviste. Il film è stato descritto come un “Cohen che interpreta Borat che interpreta Cohen”.

Della pellicola non vi sappiamo fornire ancora altre informazioni, per cui per tutti i particolari dovremo attendere ancora un po’. Quello che per ora lascia di stucco è che Sacha Baron Cohen ci ha stupito ancora una volta.

Ricordiamo che il primo lugometraggio, distribuito dalla Fox, è ad opera di Larry Charles (sarà coinvolto anche in questo secondo capitolo?) ed è uscito nelle sale cinematografiche nel 2006. Il film ottenne uno straordinario successo, portando a casa 262 milioni di dollari in tutto il mondo. Nella pellicola si seguono le vicende di un giornalista del Kazakistan piuttosto popolare che si chiama Borat Sagdiyev, il quale viene incaricato da parte del governo di realizzare un documentario sui costumi occidentali. Parte così per l’America insieme al suo produttore, Azamat Bagatov.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter