Nonostante il biopic sui Queen – Bohemian Rhapsody – abbia avuto una produzione decisamente travagliata, pare che i primi risultati siano incredibilmente sorprendenti.
La 20th Century Fox, lo studio dietro il film, ha rilasciato nuove immagini, infatti, di Rami Malek nei panni del leggendario frontman Freddie Mercury. La prima vede Malek interpretare l’artista durante il concerto Live Aid del 1985, in quella che pare essere una fedelissima ricostruzione dello Stadio Wembley. In un’altra vediamo sempre Malek in un dietro le quinte con Gwilym Lee, che intepreta Brian May.
https://www.instagram.com/p/BiC4XHBgLvx
https://www.instagram.com/p/BiC4c6pAxbu
Entrambe le immagini sono state rilasciate al CinemaCon di qualche giorno fa, dove è stato proiettato anche un trailer (ancora non disponibile online).
Bohemian Rhapsody ha avuto una storia molto difficile, essendo stato annunciato nel lontano 2010, con Sacha Baron Cohen inizialmente assunto per il personaggio principale. In seguito a divergenze creative l’attore è stato rimpiazzato da Ben Whishaw, che è stato a sua volta rimpiazzata da Rami Malek.
L’anno passato anche il regista Bryan Singer è stato sostituito, stavolta con Dexter Fletcher. L’uscita di Bohemian Rhapsody è attesa per il prossimo 2 novembre. Nel cast sono inclusi anche Mike Myers, Tom Hollander e Aiden Gillen.
Leggi questa e altre notizie su ciakclub.it