È uscito finalmente il teaser di Blue Beetle, il nuovo film targato DC. Protagonista del film è Jaime Reyes, un giovane ragazzo texano. Jaime acquista dei superpoteri dopo la fusione con uno scarafaggio alieno. George Lopez aveva annunciato tempo fa che il trailer del film sarebbe arrivato a breve, dicendo che i fan “l’avrebbero adorato”.
Oggi l’account ufficiale del film ha condiviso un teaser di quindici secondi in cui viene annunciato che domani uscirà il trailer completo. Nel teaser compare inoltre la scritta “Jamie Reyes è un supereroe, che gli piaccia o no” e poi la scritta Blue Beetle, con uno scarafaggio blu sullo sfondo.
TRAILER TOMORROW #BlueBeetle pic.twitter.com/UijmnA0QFz
— Blue Beetle (@bluebeetle) April 2, 2023
Jaime Reyes è la terza incarnazione di Blue Beetle, dopo la morte del suo predecessore Ted Kord. Prima di lui c’era stato Dan Garrett. Questa è la prima volta che il supereroe viene rappresentato sul grande schermo. Fino ad oggi infatti Blue Beetle è stato un personaggio abbastanza marginale e di nicchia nel mondo DC. È sicuramente un progetto ambizioso, uno dei tanti film in progetto di questo nuovo DCU con al comando James Gunn e Peter Safran (ne avevamo parlato qui).
Il cast di Blue Beetle

Abbiamo ancora poche informazioni sul film, sappiamo però chi saranno alcuni degli attori a far parte del cast. Il protagonista Jaime Reyes verrà interpretato da Xolo Maridueña, mentre George Lopez sarà suo zio Rudy. Ci saranno anche Susan Sarandon, che interpreterà Victoria Kord e Bruna Marquezine nei panni di Penny. Del cast faranno parte anche Belissa Escobedo, Adriana Barraza, Elpidia Carillo, Damián Alcázar e Harvey Guillen in ruoli non ancora precisati.
Riguardo al ruolo di protagonista in Blue Beetle, Maridueña ha dichiarato in un’intervista a Variety: “Questo sarà davvero un trampolino di lancio per la mia carriera. Ho avuto la possibilità di costruire un legame con queste persone durante la lavorazione di Cobra Kai”. Ha inoltre aggiunto: “L’opportunità di Cobra Kai è stata una benedizione, poteva fare gli stunt e delle cose pazzesche. Aggiungere un nuovo livello di green screen e di costumi e CGI porterà tutto a un altro livello e sono davvero eccitato“.
Blue Beetle sembra davvero un progetto interessante, e noi non vediamo l’ora di vedere il nuovo trailer! Per questo e tanti altri aggiornamenti continua a seguirci su CiakClub.it!