Blue Beetle, online il nuovo teaser: c’è anche Becky G

Blue Beetle sarà il primo cinecomic dedicato ad un supereroe di origini latine e arriverà nelle sale prima della fine dell’estate. Un nuovo teaser, online da ieri sera, ci anticipa qualche nuova sequenza del film e conferma l’ingresso nel cast di Becky G.
Blue Beetle, online il nuovo teaser: c'è anche Becky G

L’uscita di Blue Beetle, il primo film della versione aggiornata dei DC Studios, si avvicina sempre di più eppure non mancano di arrivare novità al riguardo. Un nuovo teaser ci mostra scene inedite, ma soprattutto ci rivela che Becky G è entrata a far parte del cast!

La cantante di origini messicane presterà la sua voce a niente meno che Khaji-Da. Ovvero lo scarabeo che entrerà in simbiosi con Jaime, il protagonista della pellicola, dotandolo di nuovi poteri e abilità e rendendolo appunto Blue Beetle. Ruolo assolutamente non marginale quindi. Becky G va quindi ad aggiungersi ad un cast già in buona parte latino, tra cui figurano nomi quali Xolo Maridueña, Damían Alcázar, Adriana Barraza, Bruna Marquezine e Elpidia Carrillo. Nel tweet qui sotto vediamo l’annuncio della cantante e attrice ai fan seguito dal nuovo teaser (qui vi avevamo parlato del primo trailer).

Come abbiamo anticipato sopra, Becky G interpreterà lo scarabeo in cui Jaime si imbatterà fortuitamente e che gli cambierà la vita. Khaji-Da si legherà al suo corpo consentendogli di usufruire di una vera e propria armatura. Non stiamo infatti parlando di un normale animaletto, ma di uno scarabeo di natura aliena, proveniente da un altro universo e più precisamente facente parte del Reach.

Queste le parole degli Studios sull’uscente film: “Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, per scoprire poi che la casa non è proprio come l’aveva lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e diventando quindi Blue Beetle”.

Facebook
Twitter