Bloodshot: trama, cast e TRAILER del film con Vin Diesel

Bloodshot è un film d'azione e fantascienza del 2020 con Vin Diesel. Basato sull'omonimo fumetto, il film narra la storia di Ray Garrison, un soldato rianimato con la nanotecnologia che gli conferisce forza sovrumana e capacità di guarigione. Coinvolto in una cospirazione, Ray dovrà scoprire la verità e combattere per la sua libertà.
Vin Diesel in una scena del film Bloodshot

Stasera in prima serata su Italia 1, gli appassionati di azione e fantascienza potranno godersi Bloodshot, un film del 2020 diretto da Dave Wilson e basato sull’omonimo fumetto della Valiant Comics. La pellicola, con protagonista Vin Diesel, promette adrenalina e effetti speciali mozzafiato. Vediamo di cosa parla questo avvincente film e chi sono i suoi protagonisti.

Bloodshot: di cosa parla?

Bloodshot narra la storia di Ray Garrison (interpretato da Vin Diesel), un soldato delle forze speciali ucciso in azione e riportato in vita dalla società RST Corporation con l’uso di nanotecnologie avanzate. Questi naniti non solo guariscono le sue ferite a una velocità incredibile, ma gli conferiscono anche una forza sovrumana e l’abilità di interfacciarsi con qualsiasi tecnologia.

La trama prende una piega interessante quando Ray inizia a ricordare frammenti del suo passato, tra cui il brutale omicidio di sua moglie. Mentre cerca di vendicarsi, scopre che la RST Corporation sta manipolando la sua memoria e i suoi ricordi per controllarlo e utilizzarlo come un’arma. Ray si rende conto di essere stato usato come uno strumento di morte e decide di ribellarsi ai suoi creatori.

Il film si sviluppa come una corsa contro il tempo per Ray, che deve scoprire la verità su se stesso e sulla sua nuova esistenza cibernetica. Con l’aiuto di KT (Eiza González), una ex militare che condivide il suo destino di modificata, Ray combatte per liberarsi dalle grinfie della RST e fermare il malvagio Dr. Emil Harting (Guy Pearce), il genio dietro la sua trasformazione.

Cast, attori e personaggi

Bloodshot vanta un cast stellare, capitanato da Vin Diesel, uno degli attori più iconici del cinema d’azione moderno. L’attore ha anche recentemente parlato in un intervista di un possibile dodicesimo film di Fast & Furious. Vin Diesel porta sullo schermo Ray Garrison, un soldato delle forze speciali resuscitato con nanotecnologie. Eiza González interpreta KT, una ex militare anch’essa modificata dalla RST Corporation. Dotata di abilità speciali grazie agli impianti tecnologici, KT diventa un’alleata di Ray nella sua missione di vendetta e autodeterminazione. 

Il veterano del cinema Guy Pearce assume il ruolo del Dr. Emil Harting, il brillante ma sinistro scienziato responsabile della trasformazione di Ray in Bloodshot. Harting rappresenta la classica figura del cattivo manipolatore, disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi scientifici, senza scrupoli morali. Mentre Sam Heughan, noto per la serie Outlander, interpreta Jimmy Dalton, un altro soldato potenziato dalla RST. Dalton vede in Ray un rivale e un traditore, e questo conflitto aggiunge ulteriore tensione alla trama. Heughan offre una performance carismatica e intensa, rendendo Dalton un antagonista memorabile.

Gli altri componenti del cast sono: Toby Kebbell, Lamorne Morris e Talulah Riley.

Bloodshot trailer

Bloodshot promette una serata piena di adrenalina e colpi di scena. Non perdete l’appuntamento su Italia 1 per un’immersione nel mondo della fantascienza e dell’azione. Continuate a rimanere aggiornati sul sito di CiakClub.it

Facebook
Twitter