Bleach: Dynit annuncia l’arrivo della serie su Amazon Prime Video

Dynit, la nota casa editrice italiana di anime e manga, ha annunciato a sorpresa di aver acquistato i diritti di Bleach. La serie anime arriverà dunque presto su Amazon Prime Video.

L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook di Dynit nella giornata di oggi, anche se i fan più attenti avevano già da ieri intuito l’arrivo della mega-notizia. Ieri un misterioso post mostrava una capigliatura ravvicinata senza dire altro. Ma molti fan ci avevano riconosciuto il look di Ichigo Kurosaki.

Così la conferma è arrivata oggi, con la pubblicazione dell’annuncio dell’arrivo di Bleach. “Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di BLEACH! La serie tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, arriva finalmente in Italiano in esclusiva su Amazon Prime Video!”

https://www.facebook.com/Dynit95/posts/10157569283515826

Bleach è un manga ideato da Tite Kubo uscito nel 2001 su Weekly Shonen Jump e continuato fino al 2016. Il successo della serie, i cui capitoli sono stati racchiusi in 74 tankobon, ha ispirato anche numerosi adattamenti. Un anime, alcune light novel, OVA e videogiochi, più un film uscito nel 2018, e ora disponibile in Italia su Netflix. Nel nostro Paese il manga è distribuito da Planet Manga.

Il manga Bleach è stato adattato in un anime che è andato in onda ininterrottamente dal 2004 al 2012. Si conta infatti un totale di 16 stagioni e 366 differenti episodi. L’interruzione dell’anime nove anni fa, prima di quello del manga, ha dunque lasciato incompleto l’adattamento della serie a fumetti in animazione. Solo l’anno scorso era stato annunciato il tanto atteso ritorno della serie con il completamento dell’arco narrativo finale.

Grazie a Dynit ora non solo è possibile reperire più facilmente la serie, ma possiamo sperare di avere al più presto accesso anche all’ultima parte in produzione.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter