Blake Lively chiede tregua ai paparazzi per la sua famiglia

Blake Lively, la celebre star di Gossip Girl, nelle scorse ore si è scagliata contro i paparazzi in seguito alla pubblicazione di materiale sensibile da parte del giornale americano, Daily Mail. L’attrice è infatti parte di una serie di scatti che la ritraggono in giro per la città con le tre figlie minorenni di quattro, sei e un anno. Sui social l’attrice si è sfogata contro i fotografi che sembrano averla seguita tutto il giorno senza dare mai tregua a lei e ai propri figli.

Siamo di fronte all’ennesima richiesta da parte delle star che richiedono solo un po di privacy e normalità, almeno fuori dal set.

LE PAROLE DELL’ATTRICE

L’attrice ha infatti dichiarato “Le mie bambine sono state stalkerate da un uomo tutto il giorno. Saltava fuori e poi si nascondeva. Una sconosciuta per strada ha litigato con lui perché era così turbata dalla scena. Quando ho provato con calma ad approcciare il fotografo che avete assunto per scattare queste foto e parlarci, lui è scappato via. Ed è saltato fuori di nuovo più avanti“.

La star si è poi attivata per far rimuovere le foto dai social del Daily Mail lasciando un commento che non lascia spazio a dubbi sul suo pensiero in merito a ciò che è accaduto con il paparazzo. ” Voi editate le immagini in modo che io vi stia salutando felicemente. Ma è ingannevole. E’ stato spaventoso. Almeno ascoltate i vostri follower, loro capiscono che è inquietante pagare delle persone per stalkerare dei bambini. Per favore, smettete di pagare degli uomini adulti per fotografare e dare la caccia a dei bambini, per favore cancellatele. E dai, state al passo con i tempi! “.

ANCHE GIGI HADID

Blake Lively non è l’unica star che si è lamentata del pressante lavoro dei paparazzi. Dieci giorni fa anche Gigi Hadid, la top model americana, aveva lanciato un appello disperato ai fotografi “Per favore, non mostrate il volto di mia figlia”. Proprio come Blake Lively, Gigi Hadid era stata fotografata di nascosto per la strada mentre passeggiava con la piccola Khai, di solo dieci mesi.  Nella stessa occasione aveva detto “Lei non ha mai scelto di essere un personaggio pubblico”.

Voi cosa ne pensate ? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per altre notizie continua a seguirci su Ciakclub

 

Facebook
Twitter