Blade, new entry nel MCU: Mia Goth sarà al fianco di Mahershala Ali

Blade è il film che porterà alla chiusura della Fase 5 del MCU. Nonostante cominciano a trapelare i primi nomi che faranno parte del cast nulla si sa riguardo ai personaggi che andranno ad interpretare. La Marvel e la Disney sembrano voler tenere nascoste le novità intorno al progetto. Non per molto.
Blade, new entry nel MCU: Mia Goth al fianco di Mahershala Ali

Blade, il cacciatore di vampiri, sta per tornare al cinema. Il personaggio che ha ispirato Joss Whedon nella creazione di Buffy l’ammazzavampiri, chiuderà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver scelto l’attore che interpreterà il “Diurno” la Marvel ha annunciato l’entrata nel cast di una attrice che si sta facendo largo nel nuovo cinema horror.

Accanto a Mahershala Ali, che interpreterà il meta-vampiro protagonista del film, è stata scelta Mia Goth, la star di Pearl e X A sexy horror story. Il ruolo che l’attrice andrà ad interpretare è ancora ignoto come la storia che il team creativo ha deciso di raccontare sul noto personaggio.

La scelta di Mia Goth come parte del cast lascia sperare che il film possa assumere davvero dei toni più dark e horror per vedere rappresentata al meglio la storia di Blade. Ricordando le diverse trasposizioni cinematografiche e le evoluzioni nel mondo fumettistico del cacciatore di vampiri, possiamo supporre che la storia di base potrà essere incentrata su un desiderio di vendetta.

Blade: il progetto più segreto del MCU

La Disney e i Marvel studios stanno tenendo segreto il progetto relativo a Blade. Tutto questo crea un alone di mistero degno del personaggio che stanno riportando sul grande schermo. Il cast al momento prevede Delroy Lindo, Aaron Pierre e Milan Ray. Quest’ultima dovrebbe interpretare un ruolo chiave, secondo alcune indiscrezioni trapelate da alcuni membri del team creativo.

Le riprese sono previste per questa primavera quindi non resta che attendere per sapere qualcosa di più preciso su questo progetto. Che potrebbe essere Blade il risveglio del MCU? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter