Smentita l’uscita di Black Widow su Disney+: il film arriverà al cinema

Nelle ultime ore erano state avanzate varie ipotesi circa una probabile uscita dell’ultimo film degli Avangers, Black Widow, sulla piattaforma streaming della Disney, Disney+.
A condividere il destino del film con protagonsita Scarlett Johansson ci sarebbe dovuto pure essere il remake in live-action di Mulan.
Nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice e autrice Grace Randolph aveva dichiarato su twitter che la Disney stava seriamente prendendo in considerazione di fare uscire Black Widow soltanto su Disney+. Uno slittamento, anche di poco tempo, dell’uscita del film per una vera e propria macchina da soldi ben programmata come il Marvel Cinematic Universe causerebbe considerevoli perdite.

Nelle ultime ore, però, stando a quanto riporta un articolo sul blog Comicbookmovie, la Disney avrebbe negato il tutto affermando che l’uscita di Black Widow avverrà al cinema.
Evidentemente le perdite date da un’uscita su una piattaforma sarebbero più elevate rispetto a quelle di una posticipata uscita del film.
Non si sa nulla, invece, sul destino che avrà il live-action su Mulan.

Black Widow sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane il 1 maggio, ma non è detto che la decisione della Disney sia definitiva. Con l’emergenza coronavirus, infatti, le scelte vanno fatte sempre alla giornata e non si può sapere con certezza quale sarà la situazione da qui ad un mese ed entro quanto le cose potranno tornare alla normalità.
Se infatti i cinema dovessero rimanere chiusi per svariati mesi l’uscita di film come quelli dell’universo Marvel slitterebbe a catena con perdite ancora più elevate di quelle attuali.

Non ci resta che sperare di riuscire a vedere il film con Scarlett Johansson che torna a vestire i panni della Vedova Nera in una sala cinematografica e che la situazione di disagi causata dal coronavirus termini più in fretta possibile per tornare insieme a vivere l’emozione di vedere un film in una sala cinematografica.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Facebook
Twitter