Black Widow: il nuovo costume di Scarlett Johansson in una foto dal set

Black Widow uscirà fra poche settimane: l’attesissimo film Marvel standalone su Natasha Romanoff sarà finalmente disponibile per i fan, dopo numerosi ritardi. Nel frattempo, però, è stata condivisa una nuova foto proveniente dal backstage del film. Possiamo così ammirare Scarlett Johansson, protagonista del cinecomic, con un nuovo costume di scena.

La foto è stata condivisa su Instagram da Deborah Lamia Denaver, una delle truccatrici di Black Widow. La vediamo qui sistemare alcuni dettagli dell’acconciatura di Johansson. L’attrice è in costume, pronta per girare. Ma la tuta che indossa è diversa dal solito, e possiamo qui vederla per la prima volta.

https://www.instagram.com/p/CMBmc-ABxye/?utm_source=ig_embed

Nella descrizione della foto, Deborah Lamia Denaver scrive: “BTS dal film Black Widow. Sta arrivando, tenetevi pronti! Non vedo l’ora! Lo vogliamo, ne abbiamo bisogno e lo ameremo. #blackwidow #scarlettjohansson #neabbiamobisognoora“.

Black Widow uscirà nel mese di Maggio. Nel film vedremo Natasha fare ritorno alle proprie origini. Conosceremo inoltre nuovi personaggi provenienti dal suo passato, tra cui quelli interpretati da Florence Pugh, David Harbor e Rachel Weisz. Inoltre sappiamo che Taskmaster sarà uno dei nemici che Black Widow dovrà affrontare, ma non sappiamo quali altre minacce si troverà a combattere né chi saranno i suoi alleati.

Il film sarà diretto da Cate Shortland. Si tratta del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe, il primo della cosiddetta Fase Quattro. Inizialmente l’uscita del film era prevista per il 29 aprile 2020 in Italia. A causa della pandemia di Coronavirus, l’uscita è stata rimandata in un primo momento a novembre 2020 e poi ancora al 5 maggio 2021. Escludendo ulteriori imprevisti, rimane questa la data prevista per il debutto su Disney+.

Intanto sulla stessa piattaforma streaming sta per uscire un altro titolo del MCU: si tratta della miniserie The Falcon and The Winter Soldierche debutterà il 19 Marzo. Scopriremo poi quali correlazioni ci saranno tra i due.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter