Da pochissimo è stato rilasciato da Warner Bros. il primo trailer di Birds of Prey, spin-off interamente dedicato ad Harley Quinn, comparsa per la prima volta (almeno per quanto riguarda l’interpretazione di Margot Robbie) in Suicide Squad.
Il film diretto da Cathy Yan, vede come protagoniste un gruppo di antieroine con il quale DC Comics spera di poter catturare l’attenzione del pubblico in quella che è a tutti gli effetti una novità.
Nella pellicola, che solo e soltanto a livello temporale dovrebbe rappresentare un sequel di Suicide Squad, Harley Quinn trova quindi finalmente il proprio spazio, non essendo presenti nè Joker, nè Batman.
Il titolo completo del film è Birds os Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn), ovvero Birds of Prey (E la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) ed è l’ottavo lavoro del DC Extended Universe.
Ecco il primo trailer in italiano di Birds of Prey:
Birds of Prey, è ambientato quattro anni dopo gli eventi accaduti in Suicide Squad. Dopo aver lasciato il suo amato Joker, Harley Quinn (Margot Robbie) incontra a tre supereroine, sono: Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), il cui vero nome è Dinah Lance, dotata di un potente urlo ultrasonico; Huntress (Mary Elizabeth Winstead), ovvero Helena Bertinelli, un’ eccellente combattente discendente da una famiglia mafiosa italoamericana; infine, l’agente di polizia Renee Montoya (Rosie Perez).
Essendo Batman scomparso da Gotham, le Birds of Prey, questo il nome del gruppo formato dall’eroine a cui si unisce anche Harley, opera come vigilante. Quando la vita della piccola Cassandra Cain viene minacciata dal re del crimine Black Mask (Ewan McGregor), la squadra tutta al femminile tenterà di proteggerla, combattendo il villain.
L’uscita nelle sale di questo attesissimo Birds of Prey è previsto per febbraio 2020.
E voi, impazienti di andarlo a vedere al cinema?
Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.