Billy Zane di Titanic sarà Marlon Brando: la somiglianza è SPAVENTOSA

L’attore Billy Zane, diventato celebre per essere stato il principale antagonista in Titanic, vestirà i panni del divo hollywoodiano Marlon Brando nel biopic Waltzing with Brando. Le foto sul set mostrano l’incredibile trasformazione di Billy Zane e la somiglianza spaventosa con Marlon Brando!
Billy Zane sarà Marlon Brando nel biopic Waltzing with Brando

Ricordate Billy Zane, ovvero il ricco e spietato Caledon “Cal” Hockley, fidanzato di Rose nonché principale antagonista in Titanic di James Cameron? L’attore tornerà sul grande schermo nei panni di Marlon Brando nel nuovo biopic Waltzing with Brando. E la somiglianza tra i due è davvero spaventosa!

Attore di origini greche, Billy Zane è figlio di Thalia e William George Zane Sr. Oltre a Cal in Titanic, Zane ha interpretato tantissimi ruoli iconici nella sua carriera cinematografica: l’amico di Biff Tannen in Ritorno al futuro (suo film d’esordio) e Ritorno al futuro – Parte 2; il protagonista nel film The Phantom, tratto dall’omonimo personaggio dei fumetti; John Justice Wheeler ne I segreti di Twin Peaks di David Lynch, che di recente ha annunciato con un video il suo nuovo progetto.

E presto tornerà sul grande schermo nel biopic Waltzing with Brando, in cui interpreterà il noto divo di Hollywood Marlon Brando. Scopriamo insieme i dettagli!

Billy Zane sarà Marlon Brando nel nuovo biopic

Billy Zane sarà Marlon Brando nel biopic Waltzing with Brando

Billy Zane sarà Marlon Brando nel nuovo biopic Waltzing with Brando, incentrato sulla creazione da parte di Brando e dell’architetto Bernard Judge di un rifugio ecologico su un’isola del Pacifico meridionale: “La star del cinema Marlon Brando recluta un architetto di Los Angeles per costruire il primo rifugio ecologicamente perfetto del mondo su una piccola isola inabitabile di Tahiti“, recita la sinossi ufficiale del film.

Zane ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Deadline a proposito di Marlon Brando e dei motivi che lo hanno spinto ad accettare la parte: “All’epoca nessuno si sarebbe speso per quelle cause. Ha sostenuto i diritti civili, ha marciato con il dottor Martin Luther King. Ha camminato per i diritti civili e lo ha fatto per i diritti degli indigeni. Quello che nessuno sa è quello che ha fatto per l’ambiente come attivista e la lungimiranza che ha avuto su quella che di fatto [sarebbe diventata] una crisi climatica“.

E voi quanto attendete di vedere Billy Zane nel biopic Waltzing with Brando? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo recuperate qui la TOP 10 film del più grande divo hollywoodiano di sempre!

Facebook
Twitter