Beverly Hills Cop 4, effetto nostalgia nel TRAILER con Eddie Murphy

Beverly Hills Cop 4 è il nuovo atteso film dell’omonimo franchise iniziato negli anni ’80. In pochi si sarebbero aspettati un quarto capitolo, dopo che il terzo è uscito circa trent’anni fa, nel ’94. Eppure è proprio così, e se non ci credete, avete qui il trailer, ossia la prova che fa al caso vostro.
Eddie Murphy torna per il film Netflix Beverly Hills Cop: Axel F

Signore e signori, esce un nuovo film su Netflix che farà impazzire molti di voi. Non tanto perché si tratta di chissà quale kolossal o altro, ma se siete persone sensibili e che si fanno cullare facilmente alla nostalgia, apprezzerete di certo Beverly Hills Cop 4. Proprio così. Dopo trent’anni dall’ultimo film, nell’estate del 2024, uscirà il quarto capitolo del franchise comico e d’azione, iniziato nell’ormai lontano 1984. Speriamo di rivedere molto. Dal trailer qui sotto, però, sembra promettere abbastanza bene.

Se avete visto il trailer, avrete capito che si tratta di un progetto Netflix, piattaforma streaming che lo ospiterà, nonostante avesse firmato un importante contratto con Amazon Studios. Beh… sicuramente Eddie Murphy non ha più i ventitré anni che aveva negli anni ’80, però, anche a cinquantatré, a noi sembra abbastanza in forma e pronto per ricalarsi nei panni dell’agente Axel Foley.

Beverly Hills Cop: Axel F, che è il titolo originale del lungometraggio, rivedrà in scena diversi volti famigliari della saga, come il giudice Judge Reinhold, nei panni di Billy, e John Ashton in quelli di John. Con loro si uniranno anche Taylour Paige, che interpreta la figlia di Axel, Jane, e Joseph Gordon-Levitt ad interpretare Bobby Abbott, il nuovo partner di Jane, nonostante sarà presente anche l’ex fidanzato. Inoltre, nella trama si aggiungerà anche un avvocato penalista. Insomma, ce ne saranno delle belle.  

Detto questo, noi della redazione siamo abbastanza curiosi di vedere Beverly Hills Cop 4. Più che altro per un discorso affettivo. Ma dovremo aspettare la prossima estate. Però, quantomeno, abbiamo già un trailer e sappiamo che l’appuntamento è fissato su Netflix, di cui vi consigliamo di vedere le ultime uscite del mese di dicembre.

Facebook
Twitter