Better Call Saul 4: disponibile online il nuovo trailer ufficiale

Svelato in occasione del San Diego Comic-Con 2018 il nuovo trailer ufficiale di Better Call Saul 4, la nuova stagione dello spin-off di Breaking Bad.

È disponibile online il nuovo trailer ufficiale di Better Call Saul 4, la nuova stagione dello spin-off di Breaking Bad che sarà disponibile a partire dal prossimo 6 agosto. Il trailer è stato svelato in occasione del San Diego Comic-Con 2018 e ci mostra alcuni personaggi dell’amatissima Breaking Bad che irrompono all’interno dell’universo della quarta stagione dello spin-off.  

Ecco il trailer pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Better Call Saul:

Di seguito la sinossi ufficiale di Better Call Saul 4:
Nella stagione quattro di Better Call Saul la morte di Chuck sarà una sorta di catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim. I due saranno di nuovo agli antipodi in una lotta che vede al centro i fratelli McGill. Mike avrà un ruolo maggiore nella sicurezza della Madrigal Electromotive e ad un certo punto il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottobosco della droga e il cartello, spazzando via i piani di Gus e quelli di Nacho. Gus cambierà direzione, Nacho si ritroverà invece impantanato in un terreno che odora di morte.

La serie televisiva ideata da Vince Gilligan e Peter Gould presenta un cast stellare. In Better Call Saul 4 appaiono gli attori Bob Odenkirk, che veste i panni dell’avvocato Saul Goodman, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito, Rhea Seehorn e Patrick Fabian. Insieme a Gus, compaiono anche Lydia Rodarte-Quayle, i cugini Salamanca, Victor e altri personaggi di Breaking Bad.

La quarta stagione è attesa in America sulla AMC per il prossimo 6 agosto, mentre in italia gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal giorno 7 agosto.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

Facebook
Twitter