Beirut: online il trailer dello spy-thriller con John Hamm e Rosamund Pike

Beirut è il nuovo progetto scritto da Tony Gilroy, lo sceneggiatore dietro a Michael Clayton ed alla saga di Bourne. Il film, diretto da Brad Anderson, l’autore de L’uomo Senza Sonno e Transsiberian, vede come protagonisti John Hamm (Mad Men) e Rosamund Pike (L’amore Bugiardo – Gone Girl).

Il trailer ci mostra un diplomatico americano (John Hamm) che lascia Beirut nel 1972 dopo aver perso tutta la sua famiglia in un attentato e che decide, dieci anni dopo, di tornarci per salvare una sua collega (Rosamund Pike). Il tutto, ovviamente, nel clima politico e culturale del Medio-Oriente.

Beirut verrà presentato al prossimo Sundance Festival che prenderà il via il prossimo 18 Gennaio. Nella rassegna del cinema indipendente che si terrà, come anno, a Park City (Utah), verranno presentati anche, tra gli altri, l’ultima opera di Gus Van Sant Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, il nuovo film di Ethan Hawke Blaze e la prima prova da regista di Paul Dano, Wildlife.

Beirut, che vede nel cast la partecipazione anche di Dean Norris (Breaking Bad), Shea Whigham, Larry Pine e Mark Pellegrino, verrà distribuito dalla Bleecker Street (Captain Fantastic) nelle sale statunitensi a partire dal 13 Aprile 2018.

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Mason Skiles (Jon Hamm), un importante diplomatico americano, lascia il Libano negli anni Settanta dopo un tragico incidente. Dieci anni dopo, la CIA lo richiama in una Beirut devastata dalla guerra per una missione che solo lui può portare a termine. Nel frattempo, un’agente della CIA che lavora sotto copertura all’Ambasciata americana viene incaricata di proteggere Skiles e di assicurare che la sua missione sia un successo. Senza sapere chi è dalla sua parte e con delle vite in gicoo, Skiles deve smascherare tutti per arrivare alla verità.

Questa e molte altre notizie su Ciakclub

Facebook
Twitter