Becoming Karl Lagerfeld: quando esce e dove vederlo in streaming

Amate l’alta moda e i suoi protagonisti? Siete in cerca di una nuova serie che possa accompagnare le vostre serate? Becoming Karl Lagerfeld potrebbe fare al caso vostro. Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere per scoprire dove e quando vederla.
Daniel Bruhl nel poster della serie tv Becoming Karl Lagerfeld

Daniel Bruhl arriva sul piccolo schermo in Becoming Karl Lagerfeld, serie biopic che racconta la scalata al successo del famoso stilista divenuto icona. Questo viaggio a episodi racconta la parabola di Lagerfeld a partire dai primi anni nel mondo della moda, per poi evolvere raccontando la sua scalata al successo e il contributo che lo stilista ha portato alla maison Chanel.

Se amate il mondo della moda e siete in cerca di un titolo che possa tenervi compagnia ed emozionarvi, allora potreste aver trovato ciò che fa al caso vostro. Per facilitarvi il compito, qui trovate la trama e il cast della serie. In questo articolo ci occuperemo invece di fornirvi tutte le informazioni per reperire la serie, perciò, prendete carta e penna.

Becoming Karl Lagerfeld: quando vederlo

Avete appena finito una serie tv e ora provate un vuoto che pensate incolmabile? Non avete voglia del solito rewatch della vostra serie preferita? Fortunatamente per voi, Becoming Karl Lagerfeld è già a portata di un click. Il titolo è disponibile sui piccoli schermi a partire dal 7 giugno 2024.

Becoming Karl Lagerfeld: dove vederlo

Abbiamo scelto la serie, conosciamo la data d’uscita, ora non resta che scoprire dove poter recuperare il titolo. Grazie ai nostri amati streaming, possiamo recuperare i nostri film e le nostre serie tv preferite quando e dove vediamo. Lo stesso vale per Becoming Karl Lagerfeld, disponibile su Disney+, insieme a tutti i titoli in arrivo a giugno 2024.

Ora avete tutto ciò che vi serve per lanciarvi alla scoperta di questa nuova serie su uno dei personaggi più iconici della moda contemporanea. Noi vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione sulla serie e non dimenticate di seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Facebook
Twitter