Barbie, trailer e character poster del film: il cast è straordinario!

Barbie: finalmente il rilascio del trailer del nuovo film di Greta Gerwig! Il film sull’iconica bambola è uno dei più attesi del 2023. E non solo trailer, fuori anche i character poster glitterati e la rivelazione, nel cast già incredibile, di due guest star veramente inaspettate…
Barbie, trailer e character poster del film il cast è straordinario!

Barbie, il film di Greta Gerwig sull’iconica bambola, ha appena rilasciato un nuovo trailer! E non solo, anche tantissimi character poster glitterati per (quasi) ogni personaggio. Tuttavia, quello che potrebbe stupirvi di più è la rivelazione del cast al completo…con guest star d’eccezione!

Poche informazioni sono state rivelate sulla trama di Barbie, anche se da mesi ormai circolano sui sociale immagini di Margot Robbie in tenuta da cowgirl rosa shocking e Rayn Gosling dai capelli ossigenati che sfreccia su pattini anni ’80. Tutto ciò che sappiamo è che la Barbie protagonista (Margot Robbie) verrà scacciata da Barbieland per non essere all’altezza degli standard di perfezione del regno. Deciderà quindi di andare alla ricerca della vera felicità nel mondo degli umani.

Barbie: il trailer dell’attesissimo film

Il nuovo trailer di Barbie

Precedentemente era stato rilasciato un teaser trailer del film con riferimenti a 2001: Odissea nello spazio, ma in questo nuovo trailer vediamo soltanto una riproduzione minuziosa del mondo in plastica color pastello di Barbie. Il film, scritto da Greta Gerwig e Noah Baumbach, ha subito suscitato grande entusiasmo, condiviso della stessa Mattel, l’azienda di giocattoli ideatrice della bambola.

Character Poster e guest star

Una scena del film
Una scena del film

I character poster del film sono stati rilasciati da pochissimi ore e girano già sottoforma di meme su tutti i social. I poster presentano quasi tutti i personaggi del film sovrapposti a un marchio glitterato della Mattel, accompagnati da nome e funzione. La maggior parte delle donne, come si può osservare nel trailer, sono Barbie, ognuna con un lavoro più incredibile dell’altro, da giudice della Corte Suprema, a vincitrice di un premio Nobel per la fisica a presidente. Buona parte degli uomini sono semplicemente Ken, che d’altronde, nella linea di bambole, non hanno mai ricoperto ruoli di particolare importanza.

Spiccano però alcuni personaggi: qualche umano, la narratrice (Helen Mirren), una Midge, uomini in giacca e cravatta, un certo Allan (interpretato da Micheal Cera), nonchè il personaggio più misterioso di tutti, quello di Will Ferrell, accompagnato dalla didascalia “per favore, chiamami madre”.

Tuttavia, due membri del cast non precedentemente dichiarati saltano all’occhio: la prima è Dua Lipa, presente anche sui character poster con la didascalia “questa Barbie è una sirena”; il suo poster è accompagnato dalla conferma ufficiale che nel film saranno presenti alcune trace registrate dalla cantante.

La seconda guest star non ha un character poster dedicato, ma è presente nella lista del cast alla fine del trailer. Si tratta nientemeno di John Cena, esatto, il noto wrestler che ultimamente ha partecipato a diversi progetti televisivi e cinematografici. Che ruolo rivestirà nel film? Questo non ci è ancora stato svelato.

Nel cast troviamo anche, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, America Ferrera (Ugly Betty, Superstore), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Yesterday), Emma Mackey (Sex Education), Simu Liu (lo Shang Chi della Marvel), Ncuti Gatwa (Sex Education), Connor Swindells (Sex Education), Alexandra Shipp (Tick, Tick…Boom!), e Issa Rae (The Photograph – Gli scatti di mia madre).

Questo nuovo trailer vi ha convinto ad andare a vedere Barbie? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter