Non si parla d’altro che del film Barbie. Barbie di qua, Barbie di là… ormai quasi non se ne può più. Sto ironizzando, quindi se state aspettando questo film come un regalo celeste, non vi offendete. Anzi, incuriosisce anche noi. E questo è proprio il suo mese. Siamo agli sgoccioli. Il 20 luglio segnerà la fine di questo lungo conto alla rovescia, iniziato ormai da mesi, quando è stato annunciato. Milioni e milioni di persone stanno aspettando quel giorno come non sappiamo cosa, e a breve, finalmente, la loro fame sarà saziata. O almeno è quello che tutti ci auguriamo.
Il nuovo film di Greta Gerwig uscirà nel nostro Bel Paese, appunto, il 20 luglio, mentre negli Stati Uniti e nel regno Unito, paesi di produzione del progetto, il giorno dopo. Dovrà dunque vedersela con Oppenheimer, l’ultimo film di Nolan in uscita il giorno stesso, che ha scatenato il fenomeno social Barbenheimer. A questo punto, infatti, potete anche rivelarci quale dei due sia il film che attendete di più e su quale puntereste al botteghino.
Tutte le varianti di Barbie e Ken

All’interno del film, come già si sapeva, sono presenti diverse Barbie e diversi Ken, nelle loro diversificate varianti. Alla base di questo, c’è la teoria per cui la Warner Bros. Abbia voluto rappresentare l’intera linea di bambole di Mattel e non solo quella bionda dagli occhi azzurri. Stessa cosa per il suo Ken. Scopriamo dunque chi saranno questi attesissimi interpreti.
Allora, forse si potrebbe evitare persino di nominarli perché ormai lo sanno anche i muri, ma sì, Margot Robbie e Ryan Gosling saranno i due Barbie e Ken protagonisti. Tuttavia, al loro fianco avremo le altre Barbie, interpretate da Kate McKinnon, Issa Rae, Hari Neff Alexandra Shipp, Emma Matckey, Sharoon Roney, Nicola Coughlan, Ana Cruz Kayne ed infine Ritu Arya. Tra loro ci sono la variante giudice, fisica, medico, autrice, avvocata (e tante altre ancora) della bambola. Altri Ken, invece, saranno John Cena, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Scott Evans e Ncuti Gatwa. Insomma, chi più ne ha, più ne metta.
Bene, ora che li sapete tutti, non resta che aspettare questa lunga settimana che ci divide dalla visione di Barbie. Resistete perché manca davvero poco. Siamo curiosi di sapere cosa ne penserete e, soprattutto, cosa ne penseremo noi di CiakClub.