Barbie: tra i vari personaggi anche la bambola assassina Chucky… ma è solo marketing!

Barbie, il nuovo film di Greta Garwig con Margot Robbie protagonista è stato preso di mira dalla bambola assassina conosciuta come Chucky. I nuovi character poster dedicati lo dimostrano. Comunque non sperateci perché purtroppo è solo marketing.
Barbie: tra i vari personaggi anche Chucky . . . ma è solo marketing

Chucky, la bambola assassina più famosa nel mondo, è pronta a terrorizzare Barbie e Ken. Il suo obiettivo è quello di tramutare il rosa nel colore del sangue: il rosso. “Vuoi giocare con me?” è questo che chiede Chucky a tutte le sue vittime. E’ quello che ha fatto con il nuovo selfie poster in onore della bambola che può rubargli il trono e lui non può permetterlo.

Non vedremo Chucky nel film Barbie di Greta Gerwig anche se sarebbe stato divertente. La bambola assassina si è semplicemente divertita, insieme a sua moglie, a creare dei selfie poster attraverso il sito che la Warner Bros ha messo a disposizione per i fan di Barbie. Barbie selfie generator permette di essere i protagonisti dei character poster del film, in attesa della sua uscita.

Chucky nessun crossover con Barbie, ma . . .

Poster Chucky serie televisiva
Poster Chucky serie televisiva

Chucky è ora protagonista della nuova serie televisiva creata da Don Mancini, sequel della saga filmica da lui stesso iniziata nel 1988. Da poco terminata la seconda stagione con un cliffhanger che ha lasciato tutti senza fiato, Chucky è stata rinnovata per una terza stagione che si prospetta essere la più spaventosa, come dichiarato dall’autore.

Don Mancini ha le idee chiare sul futuro della sua bambola ed ha in serbo dei crossover con altri personaggi importanti del mondo dell’horror. Dopo il finale della seconda stagione il creatore della serie, attraverso delle dichiarazioni, ha lasciato molto sperare nell’incontro di Chucky con altri mostri della Universal. Che stia pensando anche di tingere di rosso il mondo rosa messo in scena dalla Warner? Noi un po’ ci speriamo.

Un film di Barbie a tinte horror non sarebbe forse originale? Voi cosa ne pensate? Fatelo sapere nei commenti. Intanto vi ricordiamo che il film di Greta Gerwig con Margot Robbie, nel ruolo della protagonista, uscirà nelle sale italiane il 20 luglio 2023.

Facebook
Twitter