Barbie, cast innamorato delle nuove bambole: sono loro in miniatura!

Tutto il mondo è in grande attesa per l’uscita nelle sale del film di Barbie e a far crescere ancora di più l’hype ci ha pensato la stessa Mattel che ha fatto uscire alcune delle bambole personalizzate dei membri del cast. La reazione di Margot Robbie evidenzia l’incredibile somiglianza al personaggio.
Barbie, il cast adora le nuove bambole: sono loro in miniatura!

A pochi mesi dall’uscita in sala di uno dei film più attesi dell’anno, iniziano a trapelare alcuni dettagli importanti circa la costruzione estetica dei personaggi di Barbie. Quale miglior modo se non costruendo bambole personalizzate sull’aspetto fisico, sul vestiario e sulle fattezze somatiche degli attori?

L’azienda leader nel settore Mattel, di cui Barbie rappresenta il core business, ha deciso di far uscire alcune tra le bambole ispirate ai personaggi. Alcune telecamere hanno ripreso in diretta la reazione di Margot Robbie durante il primo “spoiler” della sua bambola. “È la mia Barbie!” L’incredibile entusiasmo nella reazione dell’attrice australiana coglie alla perfezione l’obiettivo del commercio della Mattel

È incredibilmente fedele all’abito che indosso nel film“. Nonostante abbiamo già avuto diversi spoiler, il modellino fisico fa grande effetto. Abbiamo dunque un quadro più dettagliato del main perfect dress di Barbie, ossia un vestito a quadretti rosa, una collana a margherita e décolleté rosa adornate con cuori. Infine un nastro rosa tra i capelli biondi a chiudere “in bellezza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbie (@barbie)

E le Barbie del resto del cast?

Margot Robbie in una delle sue versioni di Barbie.
Margot Robbie in una delle sue versioni di Barbie.

Chiaramente non tutte le Barbie ancora sono state svelate, compresa quella della co-star del film, Ryan Gosling. Si tratta di un’operazione di marketing pubblicitario non solo per vendere bambole inedite, ma anche per fare campagna di promozione al film. 

Ricordiamo che la coppia Robbie-Gosling risulta la più pagata dell’anno per un film con oltre 12 milioni ciascuno e per prestare il volto rispettivamente a Ken e Barbie, stando alle parole di Variety. Non solo dunque Margot Robbie, anche altre attrici hanno potuto ammirare la loro personalissima bambola. 

Ad esempio Issa Rae, alias Barbie Presidente, ha visto la sua bambola, costruita in base dal suo ruolo con un fascino regale dettato dal vestito oro e immancabilmente rosa. Tra le altre bambole spoilerate ci sono anche quelle delle attrici America Ferrera e Simu Liu. Tutte le bambole sono già disponibili su Amazon, comprese alcune versioni di Ken.

Facebook
Twitter