Barbari: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

La serie Barbari è stata un vero e proprio successo! In tre settimane dall’uscita (più precisamente dal 23 Ottobre 2020), lo show tedesco ha riscosso molto seguito, motivo per il quale Netflix ha già deciso per il rinnovo.

Avremo dunque una seconda stagione della serie Barbari, che vede “i destini di tre vite che si intrecciano durate la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano”.

Un rinnovo che era certamente prevedibile, considerando anche l’intervista di Sabine de Mardt, produttore esecutivo, rilasciata a Variety poco tempo fa, in cui aveva dichiarato che di materiale per altri possibili scenari ne avevano a sufficienza: “Abbiamo approfondito il carattere dei personaggi principali e solo alcuni dei loro conflitti interiori sono stati risolti nella prima stagione. Ci sarà molto materiale per le stagioni future”.

La conferma ufficiale è poi arrivata nelle scorse ore, quando tramite un post su Twitter, Netflix ha fatto sapere al mondo che Barbari continuerà. Un breve video per anticipare la notizia e la didascalia: “La battaglia non è ancora finita: la stagione 2 di Barbari arriva prossimamente”.

Dunque quello che è certo è che arriverà questa seconda stagione, ma per quanto riguarda la data di debutto, new entry nel cast e anticipazioni varie dovremo attendere ancora un po’.

Si tratta di una serie diretta da Steve Saint Ledger e Barbara Eder e creata da Arne Nolting, Jan-Martin Scharf e Andreas Heckmann.

I produttori di Barbari sono invece Sabine de Mardt, Andrea Bareiss e rainer Marquass per Gaumont. David Schutter, Laurence Rupp e Bernhard Schutz sono tra i protagonisti dello show.

Di seguito ecco il link della nostra recensione della serie. E voi l’avete vista? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter