Bad Boys 5 ci sarà? Novità e cosa sappiamo

La saga di Bad Boys il prossimo anno compirà trent’anni e oggi è al cinema con il quarto capitolo che vede ancora come protagonisti il duo iconico Martin Lawrence e Will Smith. Se Bad Boys 4 avrà successo, i registi e il produttore non si tireranno indietro da dare seguito al franchise e continuare ad espanderlo. Ecco cosa pensare su Bad Boys 5!
Martin Lawrence e Will Smith in una scena del film Bad Boys 4

A quattro anni dal capitolo precedente Bad Boys 4 è tornato in sala a far ridere e divertire gli appassionati del duo di detective Marcus e Mike. Interpretati dagli altrettanto inconfondibili Will Smith e Martin Lawrence. Il film è diretto da un altro due – i registi Adil & Bilall – e a quasi trent’anni dall’inizio la saga sembra non essere intenzionata a chiudere i battenti. Ecco cosa possiamo immaginare riguardo un eventuale Bad Boys 5!

Trama Bad Boys 5: di cosa parlerà?

Come vi abbiamo spiegato in questo articolo sul finale, l’epilogo di Bad Boys 4 conclude molte trame lasciate in sospeso nei film precedenti ma espande anche il campo ad alcuni percorsi esplorabili in un ipotetico sequel. Sicuramente Bad Boys 5 potrebbe presentarci nuovi criminali, dopo la risoluzione del legame tra McGrath e il cartello; oppure, concentrandosi su un filone più personale e sentimentale, potrebbe concentrarsi sul legame di Mike con suo figlio e riportare sulla scena Armando.

Inoltre la questione della mortalità, esplorata da Marcus nel quarto capitolo, potrebbe espandersi anche su Mike e far riflettere i due agenti sull’età che avanza e la loro imminente “anzianità”.

Cast, attori e personaggi

Ormai sembra impossibile pensare a Bad Boys senza Will Smith e Martin Lawrence – che interpretano il duo di protagonisti a partire dal primo film del 1995 diretto da Michael Bay. Negli ultimi film della saga la nuova generazione di agenti è stata introdotta tramite il contributo di Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig nei panni di Kelly e Dorn.

Jacob Scipio interpreta Armando, che a fine Bad Boys 3 abbiamo scoperto essere il figlio di Mike, e Paola Núñez è la capitana Rita.

Data d’uscita Bad Boys 5

Non avendo l’ufficialità del sequel non possiamo – ovviamente – avere addirittura una data di uscita. Sappiamo che la distanza tra Bad Boys 3 e il 4 appena uscito è stata di quattro anni anche a causa di: Covid, scioperi degli sceneggiatori e schiaffo-gate (qui il riassunto della vicenda che ha coinvolto Will Smith).

Se i registi e i produttori decidessero di proseguire la saga con Bad Boys 5 forse potremmo non dover aspettare altri quattro anni prima di tornare al cinema con Marcus e Mike!

Bad Boys 5 trailer

In attesa della notizia che il sequel si farà, ripassate il trailer di Bad Boys 4 prima di correre al cinema!

Finché Bad Boys 5 non sarà ufficiale, iniziate a ripassare il resto della saga!

Facebook
Twitter