Baby Driver: annunciato ufficialmente il sequel del film di Edgar Wright

Era prevedibile che il sequel di Baby Driver sarebbe stato prima o poi annunciato ufficialmente dalla Sony. Il film di Edgar Wright che vede la partecipazione, fra gli altri, di Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James e Jon Hamm, ha incassato all’incirca 225 milioni di dollari in tutto il mondo e da qualche tempo gli annunci del regista e di vari attori coinvolti nel film avevano fatto presagire un sequel.

Quei rumors sono ora diventati ufficiali in quanto la Sony, stando a quanto riporta Geeks WorldWide, ha annunciato ufficialmente il sequel di Baby Driver e di il ritorno del cast del primo film al completo, con l’esclusione, ovviamente, di Kevin Spacey.

Non si sa ancora nulla della trama di Baby Driver 2, che probabilmente è ancora in una fase embrionale, ma si sa soltanto per certo che verrà introdotto un nuovo personaggio femminile che potrebbe fungere da antagonsita a Debora, interpretata da Lily James.

Non sappiamo inoltre una data di inizio delle riprese nè tantomeno quando potremo vedere al cinema il sequel di Baby Driver. Possiamo solamente supporre, per ora, che la produzione del film inizierà fra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo anno dal momento che molti degli attori coinvolti nel film sono ora alle prese con le riprese di altri film o serie tv e lo stesso Edgar Wright sta finendo di produrre il suo nuovo film Last Night in Soho, in arrivo a settembre nelle sale statunitensi.

Baby Driver sin dal primo giorno del suo arrivo nelle sale è molto piaciuto sia al grande pubblico sia alla critica specializzata che ha più volte lodato la freschezza e scorrevolezza della regia e del soggetto, nonchè l’ottima interpretazione degli attori. Il film ha ricevuto inoltre 3 nomination ai Premi Oscar del 2017, non ricevendo però alcuna statuetta.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

 

 

Facebook
Twitter