L’ultima volta che avevamo parlato di Baby citavamo le accuse del National Center on Sexual Exploitation sullo spettacolarizzare e sul rendere affascinante lo sfruttamento della prostituzione minorile e gli abusi sessuali dei minori con la produzione di questa nuova serie. La produzione però prosegue ed anzi le riprese sono iniziate pochi giorni fa.
Baby sarà diretta da Andrea De Sica (figlio del compositore Manuel De Sica), autore dello splendido I Figli della Notte che potete trovare su Amazon Prime Video. Con lui in regia ci sarà Anna Negri. Prodotta dalla Fabula Pictures, vedrà tra gli sceneggiatori il collettivo di giovani autori, GRAMS, composto da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador, insieme alla collaborazione degli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi.
https://www.instagram.com/p/BhtXSzzn2wz/?taken-by=andreadesica
Il cast è composto da Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Chabeli Sastre Gonzalez, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi, Galatea Renzi, Massimo Poggio.
Baby è una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani. Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.
Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi.
Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.
Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità. L’uscita della serie Baby, era stata annunciata tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2019
Seguici su Ciakclub per avere notizie, aggiornamenti, recensioni e approfondimenti.