Avatar 2: James Cameron pubblica due nuove foto dal set del film

In questi ultimi mesi abbiamo seguito le piccole anticipazioni e le foto dal set condivise direttamente da James Cameron di quello che è uno dei film più attesi, Avatar 2.

Tutto ebbe inizio quando, nel 2009, James Cameron decise di intraprendere questo nuovo esperimento e il mondo lo seguì conferendogli il successo meritato. Ora il regista ha intenzione di proseguire e nel tempo ha fatto sapere che il progetto sarà composto da 5 episodi complessivi, i quali dovrebbero concludersi nel 2028.

Ma per il momento, rimaniamo concentrati su Avatar 2.

James Cameron ha condiviso sul suo profilo Twitter due fotografie direttamente dal set di Avatar 2. La nave Matador con a bordo molti attori, una macchina e tecnologie avanzate.

Di seguito le immagini:

Gli scatti sono stati fatti da Jon Landau. Insomma, anche se non si evince molto dalle immagini postate, una cosa è chiara: l’attesa di Avatar 2 ormai è diventata insostenibile e non vediamo l’ora di andare finalmente al cinema e goderci lo spettacolo di James Cameron.

Scopriremo dunque nuove parti di Pandora, nuove terre ancora inesplorate. Jake Sully e Neytiri, difatti, hanno ormai la loro famiglia e il loro unico obiettivo è tenere al sicuro tutto ciò che hanno di più caro. Ma una nuova minaccia sta per avanzare e questo li condurrà in nuove avventure e in luoghi mai visti prima d’ora.

Nel cast di Avatar 2 ci saranno Sam Worthingtom, Zoe Saldana, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement ed Edie Falco.

La sceneggiatura è firmata da James Cameron; Josh Friedman, Rick Jaffa. Amanda Silver e Shane Salerno hanno collaborato alla stesura.

Avatar 2 dovrebbe sbarcare nelle sale cinematografiche dal 16 Dicembre 2022.

Pronti a tornare nel mondo di Pandora dopo 13 anni? 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter