Atypical 4: Netflix annuncia la data di uscita e le prime immagini

Atypical sta per tornare. Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta e ultima stagione della serie. Potremo vedere il finale dello show a partire dal 9 luglio sulla piattaforma streaming. L’annuncio arriva dalle pagine social di Netflix insieme alle prime immagini dei nuovi episodi.

Atypical è una serie comedy creata da Robia Rashid e distribuita a partire dal 2017 su Netflix. Il protagonista è Sam (interpretato da Keir Gilchrist),un ragazzo di 19 anni con la sindrome di Asperger, un disturbo che rientra nello spettro dell’autismo. Sam è considerato “strano” dai suoi compagni, ma allo stesso tempo affronta un percorso di crescita e scoperta, alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza. In questo è affiancato dalla sua terapeuta Julia, ma anche dall’amico Zahid, dai suoi genitori e da sua sorella Casey. Ognuno di questi si trova a dover affrontare i cambiamenti di Sam, ma anche le difficoltà e le novità della propria vita. Tra momenti divertenti e altri più toccanti, la serie pone la domanda: cosa significa realmente essere “normali”?

Ecco le prime immagini dalla quarta stagione. Possiamo vedere alcuni dei protagonisti della serie, tra cui i genitori di Sam, Zahid e Casey, alle prese con problemi, amori, amicizie e lavori:

https://www.instagram.com/p/CPlQZGUnP9t/

La serie è prodotta da Mary Rohlich and Seth Gordon per  Sony Pictures TV. Oltre a Gilchrist nel ruolo principale, il cast comprende Jennifer Jason Leigh, Brigette Lundy-Paine, Michael Rapaport, Amy Okuda. 

La quarta stagione è stata annunciata il 24 febbraio 2020 e concluderà definitivamente la serie. Lo show è stato realizzato con la collaborazione di Michelle Dean, una professoressa della California State University esperta di ricerca e trattamento dell’Autismo. A partire dalla seconda stagione nella squadra di scrittura si è aggiunto anche David Finch, un ragazzo autistico, per rendere la storia più realistica.

E voi cosa ne pensate di Atypical 4?

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter