Attrazione Fatale, svelato il teaser trailer del remake Paramount

Paramount+ ci propone un teaser per il remake di Attrazione Fatale, una nuova serie originale che approfondirà le vicende dietro una delle coppie più celebri del cinema: Dan Gallagher e Alex Forrest. La piattaforma, inoltre, ha proposto una data di rilascio ufficiale e una breve sinossi del progetto televisivo.
Attrazione Fatale, svelato il teaser trailer del remake Paramount

Pochissimi istanti fa, Paramount+ ha svelato attraverso i propri canali social il nuovissimo teaser trailer di Attrazione Fatale, il remake del celebre thriller del 1987 con protagonisti due intensi Glenn Close e Micheal Douglas. In questa occasione, tuttavia, non ci troveremo di fronte a un film, bensì a una serie con protagonisti Lizzy Caplan e Joshua Jackson, due volti che faranno il loro debutto sulla piattaforma a partire dal 1° maggio.

Al timone del progetto, per sceneggiatura e produzione esecutiva, figurano la showrunner Alexandra Cunningham, Kevin J. Hynes (Chance), Darryl Frank e Justin Falvey – quest’ultimi noti sul piccolo schermo per l’acclamato Americans. Ma è sicuramente il nome di Silver Tree (You, Shameless, The Flight Attendant) a generare una certa curiosità tra i fan per il reparto regia, che pare essere sotto le sue direttive per almeno cinque episodi.

Come potrete vedere a breve, il teaser si limita a mostrarci una tensione particolarmente pungente tra i personaggi di Dan Gallagher (Jackson) e Alex Forrest (Caplan). Alyssa Jirrels, Amanda Peet, Toby Huss, Brian Goodman e Reno Wilson figurano ancora sul piano del cast.

Accanto al teaser, Paramount+ ha diffuso anche una sinossi: “Una rivisitazione del classico thriller a sfondo psico-sessuale che ha fatto la storia degli anni ’80. La nuova serie esplorerà, con una chiave moderna, il tema dell’infedeltà”. Che sia quindi arrivata l’occasione di vedere più a fondo nelle menti enigmatiche di Dan Gallagher e Alex Forrest?

Attrazione Fatale, il successo di Adrian Lyne

Glenn Close e Micheal Douglas in Attrazione Fatale
Glenn Close e Micheal Douglas in una scena di “Attrazione Fatale”

Attrazione Fatale, una delle pietre miliari della filmografia di Adrian Lyne, è probabilmente uno dei thriller più interessanti usciti sul grande schermo a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Intrigante, imprevedibile, inaspettato, Attrazione Fatale ha fatto breccia nel cuore della critica in svariate occasioni, raccogliendo sei candidature ai premi Oscar, e poi ai Golden Globes, con la partecipazione a quattro categorie.

Lo stile registico di Lyne è tornato a far parlare di sé solo l’anno scorso per la sua ultima proposta, Acque Profonde, e per il duo proposto: Ana de Armas e Ben Affleck, entrambi calati nei panni di una coppia misteriosa e traballante. Cosa vi aspettate da Paramount dopo la visione il teaser di Attrazione Fatale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Facebook
Twitter