Atlas: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

Atlas è il titolo del nuovo thriller fantascientifico con protagonista Jennifer Lopez. Se volete saperne di più, in questo articolo trovate tutte le informazioni al momento disponibili: data d’uscita, trama, cast, servizio streaming su cui verrà caricato e, ovviamente, trailer!
Jennifer Lopez in una scena del film Atlas del 2024

Atlas è il titolo del nuovo thriller fantascientifico con protagonista Jennifer Lopez. Se vi è piaciuto vedere J Lo all’azione in The Mother, allora non potete perdervi questa nuova adrenalinica avventura, che stavolta contiene un pizzico di mistero in più. Per capire di cosa stiamo parlando, vi basterà continuare a leggere l’articolo. Qui trovate tutte le informazioni disponibili sulla pellicola: data d’uscita, trama, cast, servizio streaming su cui sarà visibile e, ovviamente, il trailer!

Trama Atlas: di cosa parla

Al momento, ciò che sappiamo sulla trama è poco più di un accenno alla premessa, ma abbastanza per solleticare la curiosità dei futuri spettatori. J Lo è Atlas Shepherd, una analista di dati brillante quanto misantropa e, per qualche ragione non ben definita, estremamente sospettosa nei confronti delle intelligenze artificiali. Viene tuttavia coinvolta in una missione per catturare un robot in fuga, con il quale Atlas sembra condividere un passato oscuro. Quando tutti I piano per la missione vanno in fumo, l’unica speranza di salvare l’umanità del potere distruttivo dell’intelligenza artificiale è proprio affidarsi a una di queste.

Cast, attori e personaggi

Come già accennato, protagonista assoluta della pellicola è Jennifer Lopez. Per quanto riguarda il resto del cast, abbiamo soltanto nomi di attori, e non ruoli. Ci saranno Simu Liu, meglio noto come Shang-Chi per la Marvel o come uno dei Ken di Barbie, e Sterling K. Brown, che ricordiamo per il ruolo di Reggie in The Marvelous Mrs. Maisel e Cliff nel film vincitore agli Oscar American Fiction. Seguono Mark Strong, che ha costruito una carriera su ruoli da villain, ma è forse meglio conosciuto per il ruolo da buono di Merlino nella saga di Kingsman, e Lana Parrilla, la regina cattiva dello show C’era una volta.

Data d’uscita Atlas

Se vi abbiamo fatto montare troppa curiosità, ci scusiamo, dato che bisognerà aspettare un po’ per l’uscita di Atlas. Il film, infatti, verrà rilasciato il 24 maggio. Nel frattempo, se avete voglia di vedere J Lo in un thriller adrenalinico, vi segnaliamo The Mother (qui la nostra recensione) disponibile ora su Netflix.

Atlas: Dove vederlo in streaming

Al momento, l’unico servizio su cui è stato annunciato il rilascio del film è Netflix e non sembra ci siano altre opzioni per la distribuzione in vita

Atlas trailer

Per concludere, ecco a voi il trailer! Nulla potrà convincervi di più a dare un’occhiata a questo film che lasciarvi dare uno sguardo di persona.

E voi siete curiosi di vedere Atlas? Nell’attesa dell’uscita, ecco tutti i nuovi prodotti che verranno caricati su Netflix a maggio 2024! Continuate seguirci per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv!

Facebook
Twitter