Arnold Schwarzenegger è il leader più affidabile in caso di invasione aliena

Da Terminator a Conan il Barbaro, in effetti, la risposta non poteva che essere questa. Secondo un divertente sondaggio lanciato da un’emittente televisiva britannica, Arnold Schwarzenegger è stato votato come il leader ideale in caso di invasione aliena.

In un sondaggio proposto da BLAZE TV sono stati interpellati 2000 sceltissimi inglesi per decidere chi fosse il leader più affidabile in caso di eventi come un’invasione aliena. I partecipanti potevano scegliere tra celebrità e personaggi pubblici. Il più votato in questa insolita poll è stato proprio Arnold Schwarzenegger, celeberrima star di Hollywood, nonché ex-governatore dello stato della California e filantropo.

A questa onorificenza informale, l’attore ha risposto con molto entusiasmo e un pizzico di ironia attraverso il suo profilo Twitter. “Voglio ringraziare le persone che hanno riposto in me la loro fiducia. Sono pronto a servire.”

Al secondo posto si è posizionato un amatissimo Will Smith: sarà stata la sua esperienza pregressa con presenze aliene (Independence Day e Men In Black). Il gradino più basso del podio è invece occupato da un fiore all’occhiello britannico, il naturalista/commentatore Sir David Attenborough.

Di seguito troviamo i due “impareggiabili dell’action” Bruce Willis e Tom Cruise. In seguito, a sorpresa, troviamo un Donald Trump in sesta posizione, che riesce ad oltrepassare Indy/Harrison Ford e la prima donna in classifica, Sigourney Weaver. Peggio invece per gli attuali presidente e vice-presidentessa in carica degli Stati Uniti, Joe Biden e Kamala Harris, che si aggiudicano rispettivamente il 20° e il 19° posto.

Secondo quanto riporta nella news TMZ, il canale ha così commentato la classifica. “È preoccupante che così tante celebrità con un’esperienza nella fiction con gli alieni siano considerate da tante persone candidati migliori dei nostri leader attuali”. Viene infine riportato che degli intervistati ben 11% di loro ha affermato di aver visto  un UFO nella sua vita.

Che Arnold Schwarzenegger si debba iniziare a preparare?!

per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter