Army of the Dead: Zack Snyder annuncia la data di uscita del film

Zack Snyder ha rilasciato sui propri profili social il primo poster del suo nuovo film, Army of the Dead, in arrivo su Netflix.
Il film uscirà sulla piattaforma streaming il 21 maggio e segnerà il ritorno alla regia di Zack Snyder a pochi mesi di distanza dal rilascio della sua versione, dalla durata di 4 ore, di Justice League, film che fu costretto ad abbandonare a seguito di un grave lutto familiare.

Army of the Dead segnerà il ritorno di Zack Snyder allo zombie-movie a 17 anni dal remake di L’alba dei morti viventi, film che lo vide esordire alla regia nel 2004 e che, di fatto, lanciò la sua carriera.
Il film racconta di un uomo (Dave Bautista) che raduna una banda di ladri per compiere un enorme furto a un casinò di Las Vegas mentre nella città imperversa una epidemia di zombie.

Il trailer del film di Zack Snyder uscirà invece giovedì 25 febbraio, fra pochi giorni.
Nel cast del film, oltre a Dave Bautista, ci saranno anche
Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, e Rich Cetrone, attore che ha già avuto occasione di lavorare molte volte con Zack Snyder.

Il 18 marzo arriverà invece su HBOMax la versione di 4 ore di Justice League, montata e supervisionata da Zack Snyder.
Il film è uno dei più attesi dell’anno e sono molti i fan di Zack Snyder che non vedono l’ora di poter vedere la versione di Justice League come era stata in origine pensata dal regista.
In Italia il film sarà disponibile sulle varie piattaforme che permettono la visione dei film on-demand o in digital donwload: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Facebook
Twitter