Armie Hammer spiega il commento malizioso apparso su Instagram

Dopo il capolavoro di Luca Guadagnino Armie Hammer, che ha recitato al fianco di Lily james in Rebecca, è stato intervistato da GQ e ha raccontato retroscena interessanti.

Uno di questi è sicuramente stato quello riguardo al commento lasciato su Instagram e rivolto al suo collega e amico Timothée Chalamet, nei commenti di una sua fotografia.

Ebbene riguardo al commento molto ambiguo ha affermato:

Questo è quello che succede quando entri su Instagram e sei leggermente brillo“, ha ammesso Hammer. “In quel momento ti sembrano tutte buone idee“.

 

 

Il giornalista ha chiesto ad Armie Hammer dal momento che ci sarà un sequel di Chiamami col tuo nome, qualche informazione specifica:

Voglio avere un’anteprima: nel prossimo film ci saranno le pesche?

L’attore ha replicato come sempre senza vergogna e senza girare intorno alla questione: “Oh sì. Le pesche ormai fanno parte di ogni giorno della mia vita“.

Ricordiamo che Armie Hammer è impegnato nel film Rebecca che, come detto, lo vede recitare al fianco di Lily James. Per chi ancora non lo avesse visto ecco la trama, rigorosamente senza spoiler:

La storia di Rebecca è molto semplice. A Montecarlo, una timida ragazza inglese, che lavora come dama di compagnia presso la signora Judytta Van Hopper, conosce l’aristocratico e ricco vedovo Maxim de Winter. Tra i due nasce l’amore e dopo due settimane, la coppia si sposa e si trasferisce a Manderley, in Cornovaglia, nella lussuosa casa del Signor De Winter. Ma in quella dimora, la giovane sposa deve vedersela con l’inquietante governante Mrs. Denvers e soprattutto con l’ingombrante ricordo di Rebecca, la prima moglie di Maxim, morta in circostanze misteriose.

E voi, siete impazienti di vedere il sequel di Chiamami col tuo nome, che riproporrà la coppia Thimotée Chalamet e Armie Hammer?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

 

Facebook
Twitter