Armie Hammer fuori anche dal cast di Billion Dollar Spy dopo le accuse

Continua la trafila di rifiuti per Armie Hammer. L’attore statunitense continua a scontare le accuse di molestie mossegli dall’ex-fidanzata qualche mese fa. Ora viene radiato dal cast di Billion Dollar Spy, il nuovo film thriller diretto da da Amma Asante, con un Mads Mikkelsen tra i protagonisti.

Billion Dollar Spy è il terzo progetto nel giro di qualche mese a cui Armie Hammer è costretto a rinunciare a causa del suo coinvolgimento nello scandalo sessuale che lo riguarda. L’attore è infatti stato licenziato dal film che riprenderà il making of de Il padrino, The Offer. E inoltre Hammer ha dovuto anche abbandonare il ruolo da comprimario con Jennifer Lopez nella commedia romantica Shotgun Wedding.

Gli scandali che riguardano Armie Hammer sono iniziati con la pubblicazione lo scorso gennaio di alcune conversazioni sui social intrattenute dall’attore con sue amanti. Qui sembrerebbero manifeste delle sue tendenze sessuali particolarmente estreme e violente.

Armie Hammer con la pistola alla tempia in Mine
“Mine” (2016)

La dose è poi stata rincarata nelle settimane successive da un’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane. Effie, questo il suo nome, durante una conferenza stampa, ha confessato di essere stata stuprata dall’attore nell’aprile 2017. Una vicenda che è successa, tra le altre cose, mentre Hammer era sposato con l’ormai ex-moglie Elizabeth Chambers.L’attore ha sempre respinto le accuse, ma il caso è lungi dall’essere archiviato. La polizia di Los Angeles ha infatti confermato che le indagini sono tuttora in corso.

Le accuse e il clamore mediatico hanno portato a numerosi stravolgimenti nella vita lavorativa dell’attore. Non solo Hammer è stato licenziato dai tre progetti all’attivo, ma la sua agenzia ha deciso di interrompere i rapporti con lui.

Nel thriller Billion Dollar Spy Armie Hammer avrebbe dovuto interpretare un agente della CIA con stretti legami con l’intelligence russa, rappresentata proprio dal personaggio di Mikkelsen.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter