Arcadian: prima immagine del thriller post-apocalittico con Nicolas Cage

È stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Arcadian, il thriller post-apocalittico con Nicolas Cage. Dopo l’apprezzato Il Talento di Mr. C, Cage tornerà al cinema in un film che sembrerebbe calcare la strada intrapresa da A Quiet Place: un mondo post-apocalittico e una minaccia da affrontare per la propria sopravvivenza.
Arcadian: prima immagine del post-apocalittico con Nicolas Cage

A distanza di un anno da Il Talento di Mr. C, apprezzata pellicola dove Nicolas Cage porta in scena una versione parodistica di sé stesso pronta ad abbandonare la carriera di attore, arriva la prima immagine ufficiale di Arcadian, quarta pellicola con protagonista Cage in uscita nel 2023. L’attore, infatti, oltre al ruolo da co-protagonista nell’imminente Sympathy for the Devil, avrà il suo primo approccio al genere western con The Old Way e potremo vederlo inoltre anche in Renfield, dove affiancherà Nicholas Hoult nei panni di Dracula.

Arcadian è un thriller post-apocalittico diretto da Benjamin Brewer, già regista di The Trust, dove il protagonista era proprio lo stesso Nicolas Cage, e noto soprattutto per essere la figura principale dietro gli effetti visivi del pluricandidato agli Oscar Everything Everywhere All At Once. La storia sembrerebbe calcare la strada intrapresa da A Quiet Place, e vedrà Cage nei panni di Paul, padre di due gemelli, Joseph e Thomas (nella foto qui sotto), lottare per la propria vita in un mondo post-apocalittico, dove un’improvvisa minaccia mette a repentaglio la loro sopravvivenza.

Nicolas Cage, Jaden Martell e Maxwell Jenkins in Arcadian
Nicolas Cage, Jaden Martell e Maxwell Jenkins in Arcadian

Quello di Cage in Arcadian sembrerebbe quindi un ruolo ben lontano da quelli demenziali e sopra le righe che hanno caratterizzato gran parte della sua carriera, e che lo hanno contraddistinto come uno degli attori più amati e odiati al tempo stesso dal grande pubblico. Un ruolo però che certifica il recente interesse dell’attore a vestire i panni di personaggi paterni pronti a tutto per proteggere i propri figli.

Arcadian per il momento non ha ancora una casa di distribuzione o una data di uscita, ma se siete già entusiasti per questo prossimo progetto di Nicolas Cage, vi aspettiamo qui sotto nei commenti. Come sempre rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Facebook
Twitter