Apple TV+: tutte le novità film e serie ad aprile 2024

Apple TV+ con l’inizio del nuovo mese primaverile porta una ventata di freschezza anche nel suo catalogo di streaming. Soprattutto fra le serie tv, sarà un mese di novità e debutti originali e (speriamo) sorprendenti. Nell’articolo trovate gli approfondimenti sui titoli principali e, in fondo, l’elenco completo!
Il logo di Apple TV+

Il nuovo mese porta con sé, come sempre, nuove uscite sui cataloghi e rinnovi di stagione. In quest’articolo trovate il riepilogo del calendario completo del mese di Aprile su Apple TV+. Prima dell’elenco, alcuni approfondimenti e trailer delle uscite più attese ed interessanti!

Cosa vedere su Apple TV+ ad aprile 2024

Di che cosa avreste voglia in questo mese primaverile che sta per cominciare? Qualcosa per digerire le festività della Pasqua? Oppure qualcos’altro che faccia già sentire il profumo d’estate? Di sicuro Apple TV+ non vi lascerà insoddisfatti. Ecco, di seguito, le uscite di punta del catalogo e – in fondo all’articolo – l’elenco completo di tutti i titoli che ci aiuteranno a scandire il passare dei giorni del mese di aprile grazie alla possibilità di avere sempre qualcosa di nuovo da gustare!

Sugar

Data di uscita: 5 Aprile

Quante volte avete pensato a Colin Farrell in un poliziesco (qui la nostra TOP10)? Finalmente arriva una serie tv ad accontentarvi. La prima stagione della nuova dramedy, Sugar, vede come protagonista Farrell nei panni di un detective privato alle prese con un caso investigativo a tinte gialle.

Nella sinossi si legge: “John Sugar, è un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo”. Hollywood, i segreti e l’investigazione ci aspettano tutti in un’unica serie!

Benjamin Franklin

Data di uscita: 12 Aprile

Benjamin Franklin è stato storicamente un politico ed uno scienziato inglese – fra i padri fondatori degli USA – che ora viene interpretato da Michael Douglas, che ha anche prodotto lo show. Sarà emozionante e travolgente ripercorrere una storia con in palio l’Indipendenza americana. Nonostante Franklin, nel 1776, fosse famoso per i suoi esperimenti e avesse una consolidata fama e carriera da scienziato, la passione politica e per il suo paese lo porta in una missione segreta in Francia.

La serie ripercorre questa scommessa azzardata di Franklin, per cui in gioco c’è il destino degli Stati Uniti d’America. Il racconto si basa sul libro A Great Improvisation: Franklin, France, and the Birth of America, scritto da Stacy Schiff e vincitore del premio Pulitzer.

Apple TV+: tutte le uscite ad aprile 2024

  • 3 Aprile: Loot – stagione 2 (serie tv)
  • 5 Aprile: Sugar – (miniserie)
  • 5 Aprile: Girls State (documentario)
  • 12 Aprile: Benjamin Franklin – stagione 1 (serie tv)
  • 24 Aprile: Il premio della vita – stagione 2 (serie tv)

Insomma, l’Aprile di Apple TV+ sarà ricco di storia e investigazione, di novità e conferme, di indagine e narrazione. Per chi fosse rimasto indietro, ecco dove recuperare il catalogo di Marzo!

Facebook
Twitter