Apple TV+: tutte le novità film e serie a Luglio 2024

Il catalogo di Apple TV+ del prossimo Luglio 2024 si arricchisce di proposte interessanti e originali novità. Un dominante protagonismo femminile, una propensione per il thriller; ma anche proposte adatte agli adolescenti, con giovani protagonisti e prodotti che riprendono grandi film del passato. Scopri l’elenco completo delle nuove uscite estive!
Il logo della piattaforma di Apple TV+

Il caldo si fa sempre più intenso ma dopo una bella giornata di mare cosa c’è di meglio di un interessante catalogo da spulciare? Per non farvi perdere troppo tempo, noi di CiakClub abbiamo raccolto per voi le uscite più curiose e promettenti di Luglio su Apple TV+. Noi abbiamo fatto il primo passo, ora tocca a voi scegliere!

Apple TV+: tutte le novità film e serie a Luglio 2024

Il catalogo di Apple TV+ di questo luglio è interessante sia sul piano dei film sia delle serie tv. Non troppi titoli, ma dalle premesse sembrano tutti già molto buoni. Scopriamo i principali e – in fondo all’articolo – l’elenco completo!

Sunny

Data di uscita: 10 luglio 2024

Tra il thriller, la commedia dark e la riflessione sulla tecnologia, Sonny è una serie tv di dieci episodi ambientata in Giappone. Suzie vive un incubo a Kyoto, dopo la morte di suo marito e suo figlio in un incidente aereo. Una consolazione? Sunny, il robot col quale l’azienda del marito intende distrarre la solitudine e il dolore di Suzie. La produzione è di A24 e le premesse di questo nuovo prodotto sono più che interessanti, dal sapore Black Mirroriano (qui la recensione della sesta stagione) e con una Rashida Jones pronta a dominare le scene.

La donna del lago

Data di uscita: 19 Luglio 2024

Dopo Rashida Jones arriva anche a Natalie Portman su Apple TV+, con una serie tv ancora più thriller della precedente. La miniserie è basata sul romanzo di Laura Lippman ed è ambientata nel giorno del Ringraziamento del 1966; quando, a Baltimora, si verifica la scomparsa di una ragazza. Questo evento sconvolge le esistenze delle due donne protagoniste, e le vite di Maddie e Cleo sconvolgeranno tutta la cittadina.

Las Azules

Data di uscita: 31 Luglio 2024

Un’altra serie tv, che conclude il mese di Luglio per la piattaforma di Apple. Questa volta siamo nel genere del dramma e il catalogo di questo mese continua a insistere su un largo e forte protagonismo femminile. La serie spagnola vede come protagoniste “quattro donne che sfidano le norme ultraconservatrici dell’epoca“, entrano nella prima squadra poliziesca femminile del Messico e si mettono alla ricerca di un serial killer ancora a piede libero nel paese. Un prodotto che si promette di essere super accattivante e denso di tensione e colpi di scena.

Apple TV+: tutte le uscite a Luglio 2024

  • 10 Luglio: Sunny (serie tv)
  • 12 Luglio: Essere Ben (serie tv)
  • 19 Luglio: Omnivore (documentario)
  • 19 Luglio: La donna del lago (serie tv)
  • 24 Luglio: Time Bandits (serie tv)
  • 31 Luglio: Las Azules (serie tv)

Insomma, Apple TV+ in questo Luglio 2024 sembra offrirci una ricca proposta. Avete gli ultimi giorni di giugno per terminare le uscite del mese precedente, per potervi poi tuffare nelle nuove e curiose offerte!

Facebook
Twitter