Apple TV+: tutte le novità film e serie a Giugno 2024


Apple TV+ ha annunciato le novità in arrivo a giugno 2024. Come di consueto, vi presentiamo i titoli sul nostro sito, evidenziando quali sono più attesi del mese. Scorrete l’articolo per scoprire le prossime uscite e, nel mentre, vi consigliamo di aprire l’app Note sul vostro smartphone per annotare le date di rilascio dei vostri titoli preferiti.
Logo Apple tv+

Apple TV+ si prepara a rilasciare nuovi titoli per il mese di giugno. Con l’avvicinarsi dell’estate, la voglia di stare in casa a vedere film e serie TV potrebbe diminuire, ma non mancano mai le occasioni di accendere la TV e perdersi nelle grandi storie, soprattutto nelle ore serali quando l’aria si fa più fresca e si è tornati da una bella giornata al mare o da una passeggiata in montagna o in città, a seconda di dove ci si trova. Per questo mese di giugno, Apple TV+ offre ai suoi abbonati ben quattro titoli differenti che nel prossimo paragrafo andremo a scoprire insieme.

Cosa vedere su Apple TV+ a Giugno 2024

Da una serie/crime thriller ad una serie animata, passando per un documentario, Apple Tv+ darà ai suoi abbonati la possibilità di scegliere che tipo di serata passare, se una serata all’insegna del mistero, una in famiglia oppure una serata di riflessione sulla condizione della donna in Afghanistan per quanto riguarda il documentario. Andiamo ora vedere nel dettaglio i diversi titoli.

Presunto innocente

Data d’uscita: 14 giugno 2024.

Presunto Innocente, creata da David E. Kelley (Big Little Lies e The Practice) e interpretata da Jake Gyllenhaal, che è anche produttore esecutivo insieme a J.J. Abrams, è l’adattamento televisivo del romanzo bestseller di Scott Turow. La trama ruota attorno al vice procuratore distrettuale di Chicago Rusty Sabich, il quale viene accusato dell’omicidio di una collega con la quale aveva una relazione. Rusty Sabich dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza e salvaguardare il benessere della sua famiglia, ma c’è solo un grande problema, ogni prova è contro di lui a partire da quella che dimostra la sua vera ossessione nei confronti della collega trovata morta.

Bread and Roses 

Data d’uscita: 21 giugno 2024.

Bread & Roses è un documentario della regista afghana Sarah Mani, prodotto da Jennifer Lawrence, da poco protagonista della commedia generazionale Fidanzata in affitto, e Justine Ciarrocchi sotto la bandiera della loro società Excellent Cadaver. Il documentario vuole offrire un ritratto nudo e crudo della condizione delle donne in Afghanistan da quando i Talebani hanno preso il controllo di Kabul nell’agosto 2021. L’accesso all’istruzione, al lavoro e agli spazi pubblici è stato limitato alle donne che non riescono più a far nulla per il proprio paese.

Tierra de mujeres – Intrecci di vite

Data d’uscita: 26 giugno 2024.

Tierra de Mujeres – Intrecci di Vite è una serie dramedy, basata sul romanzo La tierra de las mujeres di Sandra Barneda, che narra le vicende di Gala, una donna di New York che si ritrova costretta a trasferirsi in Spagna con sua figlia e sua madre, fuggendo dalle conseguenze degli affari illeciti del marito. In terra straniera, le tre donne sono chiamate a ricostruire la loro vita, affrontando non solo i propri demoni interiori ma anche i numerosi criminali truffati dal marito di Gala. Questa serie, intrisa di humor e momenti toccanti, promette di regalare serate all’insegna del divertimento e della leggerezza.

Apple TV+: tutte le uscite a Giugno 2024

Di seguito tutte le uscite di giugno su Apple tv+:

  • 12 giugno 2024: Presunto innocente, prima stagione (serie tv)
  • 21 giugno 2024: Bread & Roses (documentario)
  • 26 giugno 2024: Tierra de mujeres – Intrecci di vite, prima stagione (serie tv)
  • 28 giugno 2024: WondLa, (serie animata)

Ecco a voi la programmazione completa di tutti i film e le serie tv in uscita su Apple TV+ a giugno 2024. Qual è l’uscita che attendete di più? Fatelo sapere nei commenti e intanto per ingannare l’attesa recuperate le uscite di Maggio 2024.

Facebook
Twitter