Apple TV+, Febbraio 2024: tutte le novità sul catalogo

La piattaforma di streaming del colosso tecnologico della Silicon Valley, Apple TV+, questo mese di febbraio ci offre un catalogo non corposissimo in termini di numeri, ma ricchissimo in termini di qualità. Quattro nuovi prodotti di generi diversi, super iper interessanti. Qui sotto tutti i dettagli!
Apple TV+, Ottobre 2023: tutte le novità sul catalogo

Il mese di febbraio per le nuove uscite è sempre un interessante periodo. Sarà l’atmosfera pre-Oscar che rende tutto più magico e interessante, sarà che con questo clima freddo è il periodo perfetto per rifugiarsi i nuove godibilissime stoire, ma sia in sala che sulle varie piattaforme, la scelta è veramente ampia. Apple TV+, che più e più volte ha dimostrato di poter offrire a i suoi spettatori contenuti incredibilmente piacevoli, ma anche estremamente stimolanti e stuzzicanti, non ha sbagliato il colpo nemmeno per il secondo mese di questo 2024. Dai documentari, alle serie storiche, il catalogo di compone, come un puzzle iper stratificato di titoli piacevoli, appassionanti, intriganti e adatti a tutti. Qui sotto trovate tutti i dettagli!

The New Look (14 febbraio)

È il 1940. Con la fine della seconda guerra mondiale, inizia anche un periodo di radicale e profondissimo cambiamento culturale. Le donne, che contribuirono allo sforzo bellico, entrano in una fase di luminosa indipendenza. Questo racconta New look, di come dopo la fine dei combattimenti, nacque la voglia di allontanarsi dall’abbigliamento funzionale e per farlo servivano menti geniali come quella di Christian Dior e Coco Chanel. In questa dramedy storica, Todd A. Kessler dirige Ben Mendelsohn e Juliette Binoche.

The Dynasty: New England Patriots (16 febbraio)

Per gli appassionatissimi (o anche non) di football americano, questo mese arriva sulla piattaforma del colosso tecnologico, il racconto della storia dietro ai successi e le fatiche di un primato sportivo straordinario come quello dei New England Patriots. Prodotta dalla Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, la docuserie è basata sull’omonimo bestseller del New York Timesdi Jeff Benedict che ha raccontato minuziosamente e con un tono preciso l’ascesa di quella che è considerata la dinastia sportiva più dominante del nostro secolo.

Constellation (21 febbraio)

Un thriller psicologico sci-fi dai toni, non spaventosi, ma sicuramente pieni di tensione. La storia è quella di Jo, interpretata dalla svedese Noomi Rapace, un’astronauta dopo un incidente durante una missione spaziale, sopravvive ma torna sulla Terra non illesa. Come sfondo gli angoli più reconditi del cosmo, come scheletro la sceneggiatura di Peter Harness, che a contribuito alla creazione di Doctor Who (che ha compiuto i suoi 60 anni di recente) Imperdibile!

Il mondiale di Messi: l’apice di una leggenda (21 febbraio)

Un documentario evento, un climax di successi, che ripercorre passo passo la carriera di Lionel Messi, otto volte vincitore del Pallone d’Oro, cinque volte partecipante alla Coppa del Mondo FIFA e vincitore dell’ultima edizione 2022 in Qatar. Interviste, immagini originali, e racconti diretti del campione del pallone argentino compongono un puzzle inedito ed esclusivo. Un vero e proprio viaggio dietro le quinte.

Le uscite per questo mese su Apple TV+ sono veramente imperdibili! Se vi siete pesi quelle di Gennaio, potete recuperarle qui. Questo e altro su CIakClub.it.

Facebook
Twitter