Apple TV+, Dicembre 2023: tutte le novità tra film e serie TV

Dicembre significa freddo, festività ma a volte anche solitudine e tempo per se. La piattaforma streaming Apple TV+ del colosso tecnologico offre un catalogo sempre più ricco e sfaccettato e ce n'è davvero per tutti. Docuserie, film drammatici e di commedia ma anche tantissimo materiale per i più piccoli.
Apple TV+, Novembre 2023: tutte le novità tra film e serie TV

Apple TV+ ha un catalogo di serie tv e film originali sempre più vasto, ricco ed apprezzato dal pubblico. Per questo mese freddissimo di dicembre la scelta è ampia, si passa dal documentario, genere a cui la piattaforma è molto affezionata, alla commedia più leggera perfetta per le serate tra amici, fino ad arrivare agli speciali animati di Natale, ottimi per riunire tutta la famiglia sotto le feste.

I film e le serie TV su Apple TV+ a Novembre 2023

Vi presentiamo qui la lista di tutti i film e tutte le serie che entreranno a far parte del catalogo di Apple TV+, ma prima vi parliamo dei titoli più attesi del mese che precede le feste natalizie. Ce n’è per tutti! Se invece non avete ancora esaurito le uscite del mese scorso, ecco il catalogo di novembre di Apple TV+.

Le uscite più attese

John Lennon: Murder Without A Trial (6 dicembre): il genere delle docuserie è uno di quelli su cui Apple TV punta sempre moltissimo. E il pubblico apprezza senza dubbio. Questo mese arriva la narrazione in tre parti di Kiefer Sutherland sull’omicidio dell’icona John Lennon, sulle indagini della sua morte e sulla condanna di Mark David Chapman, il suo assassino reo confesso. Una bella raccolta di documentazioni sia video che audio, registrazioni ed immagini originali dell’epoca.

The Family Plan (15 dicembre): Mark Wahlberg diretto da Simon Cellan Jones si unisce a Michelle Monaghan in questa commedia per tutta la famiglia. Una sorta di John Wick ma più leggero e divertente. La storia è quella di Dan Morgan, un venditore di automobili di successo dal passato oscuro: dieci anni prima era un assassino d’élite incaricato dal governo di eliminare soggetti potenzialmente pericolosi. Un passato lasciato alle spalle ma si sa, i nemici tornano sempre!

Il Natale di Charlie Brown (16 dicembre): Dopo Buon Natale, Charlie Brown!  lo speciale di Natale di 30 minuti del 1965, eccone uno nuovo. Basato sui Peanuts di Charles M. Schulz. La storia vede protagonista Charlie Brown affranto dal consumismo natalizio che ha spento tutto lo spirito più gioioso e genuino della festa. Charlie Brown si fa regista di una recita natalizia della banda in missione per riscoprire il vero significato del Natale.

Calendario completo di film e serie tv

  • 1 dicembre – Rana e Rospo (serie tv animata)
  • 1 dicembre – L’isola delle Forme (serie tv animata)
  • 6 dicembre – John Lennon: Murder Without A Trial (docuserie)
  • 15 dicembre – The Family Plan (film)
  • 16 dicembre – Il Natale di Charlie Brown (speciale natalizio)
  • 22 dicembre – I tuoi amici Sago Mini (serie tv animata)

Il catalogo Apple TV+ è veramente ben fornito, anche di film di una certa potatat sia registica che emotiva ed emozionale. Tra le ultimissime uscite vi segnaliamo Fingernails – Una diagnosi d’amore, una gentilissima ma freschissima visione dei rapporti di coppia. Fateci sapere nei commenti cosa guarderete questo mese di dicembre!

Facebook
Twitter